Installare SO nel secondo harddisk

Pubblicità
Tu con cosa hai fatto la penna usb? Dalla prima foto si vede che hai sia disattivato gli altri per qui impostare il boot da floppy non ha senso, se nell'unica voce dove ce hdd cosa ti appare dopo

Mi compaiono solo i miei 2 HD

ripeto, se hai un floppy, puoi iniziare l'installazione da li, in caso si posto una guida su come fare. Ho qualche guida su Debian però.
PS: anche da rete, ho visto che hai l'opzione "Network boot" però è una procedura che non ho mai fatto, e non mi sembra che sia semplice da fare.

ripeto, se hai un floppy, puoi iniziare l'installazione da li, in caso si posto una guida su come fare. Ho qualche guida su Debian però.
PS: anche da rete, ho visto che hai l'opzione "Network boot" però è una procedura che non ho mai fatto, e non mi sembra che sia semplice da fare.
Non potrei avviarlo tramite il mio HD? Cioè caricherei il boot dall'HD invece che dall'USB o dal CD/DVD

Non potrei avviarlo tramite il mio HD? Cioè caricherei il boot dall'HD invece che dall'USB o dal CD/DVD

No, Puoi installare la distro sul tuo disco, tramite un'altro pc che supporta il boot da USB(se proprio vuoi installare tramite usb) e poi lo riattacchi al tuo PC, ovviamente senza installare Driver proprietari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro