Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, sono abilitati, è alquanto strano allora che quicktime dia problemi
a me non capitaUna piccola domanda a qualcuno che usa il mac.
Capita anche a voi quando avviate il pc di non vedere la barra superiore fino al primo click del mouse?
a me non capita
Dovresti risolvere attivando il V-Sync, hai cercato nelle impostazioni dello schermo? Nelle impostazioni Nvidia?Ho letto che potrebbe trattardi dei driver OpenCL/GL. Effettivamente il mio sistema supporta solamente GL 3.1 e 3.2 mentre non supporta 3.3/4.0/4.1/4.2/4.3/4.4
Ho letto che su Mavericks invece sono tutte supportate fino alla 4.4
Secondo voi installando Mavericks risolverei il problema?
Spero di non essere rimasto a parlare da solo :)
- - - Updated - - -
Update: i problemi non si risolvono nemmeno con Mavericks che supporta fino alla 4.1 delle Open GL.
Il problema che riscontro si chiama Tearing ed è dovuto alla mancanza di V-Sync.
Spero di ottenere risposta, buon hacking a tutti :D
Dovresti risolvere attivando il V-Sync, hai cercato nelle impostazioni dello schermo? Nelle impostazioni Nvidia?
ho trovato delle cose su google, non credo di poterlo postare qui, googla con questa chiave e troverai. Cpu Amd Athlon 64x2 5200+ hackintosh .Ciao a tutti,premetto che sto provando l'installazione di Niresh su un pc Amd piuttosto vecchiotto,con la seguente configurazione. Cpu Amd Athlon 64x2 5200+ 2.7 GHZ,Mainboard Asus M2N68-CM,Chipset nForce 560 ,Southbridge Nforce 630 A,Ram DDR2 3 GB,Grafica Nvidia Geforce 8400 GS,al riavvio dopo l'installazione mi si blocca la schermata sulla mela,senza il caricamento. Sapete indicarmi da dove viene l'errore e come rimediare? Grazie mille. Da Nilo
Prova a riavviare con il flag -v -x cpus=1Ciao a tutti!! sono nuovo del forum!!
ho un problema: ho installato 10.8 con installazione pulita e con sistema apple store
sul mio pc che ha i seguenti componenti:
proc I5
scheda madre gigabyte p55a ud3
8 gb ram 1333
scheda video nvidia geforce 9500 gt 1024 mb
il sistema si installa su un HD wd sata3 da 1 tera
il problema è che dopo l'installazione da usb con metoto tonimacx86 si riavvia tutto ok, mi riconosce anche la scheda video
installo multibeast per 10,8 ma all'avvio parte la mela con il cerchio che gira ma prima che il sistema parta il monitor mi dice:"avvio sleep mode" e non mi parte più nulla, ho provato anche niresh e iatkos ma il risultato è sempre lo stesso,
premetto che con snow leopard con dvd originale va tutto a meraviglia
Grazie anticipatamente a tutti!!