Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, prova.Mh...e se installo una versione precedente di Mac OS X? Tipo Snow Leopard? forse non richiede per forza la modalità SATA in AHCI, forse in IDE funziona lo stesso..
Non puoi linkare download ma puoi uppare un file.Posso comunicare che sono riuscito a far funzionare l'audio!
Tramite AppleHDA.kext moddato ed audio enable master con layout1.
Non so se posso linkare il driver, quindi chi fosse interessato può richiedermelo via pm ;)
Non puoi linkare download ma puoi uppare un file.
Mi dispiace farti aspettare ma ho dei problemi con il boot che non riesco a risolvere a causa dell'EFI. Comunque tienilo sempre un hackintosh, anche su virtual machine va bene, servirà per creare la chiavetta bootable.Ancora aspetto la tua guida per Maverick :) Altrimenti proviamo di nuovo a installare Mountain Lion
Mi dispiace farti aspettare ma ho dei problemi con il boot che non riesco a risolvere a causa dell'EFI. Comunque tienilo sempre un hackintosh, anche su virtual machine va bene, servirà per creare la chiavetta bootable.
guarda in firma ;)su virtual machine non si installa nemmeno niresh, ma solo iatko ml2. Il problema e che non so come far diventare bootable la pendrive per metter iatkos e farlo partire da boot.
Sì, prova.
sei sicuro di avere qe/ci abilitati? potresti postare uno screen di informazioni di sistema sotto la voce grafica/monitor?Appena torno su mac dove ho il file uppo :)
In ogni caso, noto tre piccoli problemi, nulla di grave per carità, ma volevo solo sapere se qualcuno di voi ha qualche soluzione.
1) Premendo il tasto destro su un video di youtube si blocca, e scrollando la pagina va a scatti.
2) Non riesco ad accedere ad Appstore senza registrare un account con carta di credito, che non ho. Ho cercato ma non trovo nulla, in pratica dicono di premere "None", ma io questa opzione non ce l'ho -.-
3) Non c'è modo di registrare un video dello schermo del mac.
- Quicktime è osceno, scatti paurosissimi.
- si salva soltanto Apowersoft Mac Screen Recorder che ha risultati "discreti". Nulla di eccelso ma si capisce cosa sta accadendo.
Dite che possa essere colpa della mancanza di driver video? Effettivamente non ci sono, mettendo la 10.8.3 tutto ha preso a funzionare bene e quindi non mi sono preoccupato di metterli, difatti quando uso il pc non ho problema alcuno, ma quando passo alla registrazione, beh il delirio.
- - - Updated - - -
Finalmente ho risolto il problema di Quicktime, sembra un bug del programma, basta registrare in qualità media e non ci sono lag, ma il video pesa molto più che in qualità alta O_o
Per quanto riguarda appstore, bisogna creare un nuovo apple id da un pc con windows, tramite itunes, senza cliccare su accedi, ma cliccando su "Appstore" e provando a comprare un'app gratis. :)
sei sicuro di avere qe/ci abilitati? potresti postare uno screen di informazioni di sistema sotto la voce grafica/monitor?
se non riesci usa una pendrive con chameleon installato sopraHo installato chameleon e non riesco più a far partire il sistema:look:
Non mi da nemmeno il verbose mode.. Su chameleon esiste una safe mode per l'avvio?:grat:
Riesco a far partire il sistema inserendo il cd con mountain lion, in quel modo mi parte il vecchio bootloader e parte, mentre con chameleon no. :)
Non so se il problema è chameleon in se o il fatto che con champlist ho cambiato "model" e "country" sotto smbios.
In ogni caso quì c'è lo screenshot che mi avevi chiesto:
- - - Updated - - -
http://s13.postimg.org/fi0kak1d3/Schermata_2013_11_05_alle_15_44_46.png