GUIDA Installare Jelly Bean su Samsung Galaxy S2[LEAKED][XXLSJ 4.1.2]

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
AGGIORNAMENTO UFFICIALE DALLA SPAGNA JELLY BEAN 4.1.2 [SOLO I9100] : I9100XWLS8

download: http://direct.nopremium.pl/2821756/...6eb29dedc8a883/I9100XWLS8_I9100FOPLS3_FOP.zip

Istruzioni per l'aggiornamento :
Scaricare il file .zip
estrarre il contenuto sul desktop
Appariranno due file : quello che interessa a noi con estensione .tar.md5
una .dll che non ci serve ai fini dell'operazione.
Adesso spegnete il galaxy S2
Riavviate in recovery : TASTO VOLUME SU + HOME + POWER
eseguire wipe cache
il processo dura pochi secondi , quando ha finito spegnere il telefono con il tasto power.
Riavviare in download mode:TASTO VOLUME GIU'+HOME+POWER
Poi su VOLUME SU per confermare
Avviate Odin (tasto destro-esegui come amministratore per chi ha 8/seven/vista)
Rinominare il file I9100XWLS8_I9100XXLS8_I9100FOPLS3_HOME.tar.md5 in I9100XWLS8_I9100XXLS8_I9100FOPLS3_HOME.tar
Niente paura sulla richiesta che vi appare sulla modifica del file , confermate.
Inserite in PDA di Odin il file
2rpfpzp.png


Cliccate su START
attendete il processo senza interferire
il firmware è no-wipe , nessuna perdita di dati.

PER CHI proviene da 4.0.3 o 4.0.4 consiglio un reset alle impostazioni di fabbrica e poi procedere alla guida.

Per dubbi o chiarimenti , c'è sempre la guida ufficiale : http://www.tomshw.it/forum/smartpho...irmware-samsung-galaxy-s2-solo-ufficiali.html

Come ho detto anche in precedenza , tutte le operazioni sono state eseguite con successo , in caso di vostre operazioni errate e di malfunzionamenti nessuno è responsabile

LO STAFF.
 
  • Mi piace
Reazioni: Federico83

Stephan

Nuovo Utente
5
0
Ciao, aggiornando il galaxy s2 a jelly bean (xwls8) poi nel telefono funziona tutto perfettamente o c'è qualche problema?
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Funziona tutto alla grande , sono stati corretti alcuni bug , specie per quanto riguarda il crash sulla schermata di blocco.
 

CrazyGirl117

Nuovo Utente
1
0
Ciao, sto installando la versione ufficiale di jelly bean sul mmio samsung s2 da kies, ho effettuato il download, stava installando ma si è bloccato al 18% e non si è più mosso da li, ho provato a staccare, rifare tutto da capo ma nulla..ho il tel bloccato e non aggiorna... che posso fare? help!!
 

Rapepini

Utente Attivo
269
17
CPU
Intel Core i5-3470 @3.20GHz
Scheda Madre
AsRock H77 Pro4/MVP
HDD
HDD Seagate Barracuda 1TB / Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
MSI R7870/OC AMD HD Radeon 7870 @2GB
Monitor
Samsung Syncmaster T190
PSU
XFX Proseries 550W Core edition
Case
Mid Tower Cooler Master K280
OS
Windows 8.1 Preview x64
Non sarebbe il caso di aggiornare? Ormai è uscito l'aggiornamento ufficiale ;)
 

Stephan

Nuovo Utente
5
0
Si si!! Infatti l'ho già aggiornato da un bel pezzo!! Solo che la barra notifiche é di colore grigio e non è molto bella, almeno io la preferisco nera, e siccome su sammobile è presente un video anteprima di jelly bean su s2 e la barra notifiche è nera volevo sapere se anche sul firmware spagnolo è di colore grigio oppure è nera!
 

Rapepini

Utente Attivo
269
17
CPU
Intel Core i5-3470 @3.20GHz
Scheda Madre
AsRock H77 Pro4/MVP
HDD
HDD Seagate Barracuda 1TB / Western Digital Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low profile 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
GPU
MSI R7870/OC AMD HD Radeon 7870 @2GB
Monitor
Samsung Syncmaster T190
PSU
XFX Proseries 550W Core edition
Case
Mid Tower Cooler Master K280
OS
Windows 8.1 Preview x64
Si si!! Infatti l'ho già aggiornato da un bel pezzo!! Solo che la barra notifiche é di colore grigio e non è molto bella, almeno io la preferisco nera, e siccome su sammobile è presente un video anteprima di jelly bean su s2 e la barra notifiche è nera volevo sapere se anche sul firmware spagnolo è di colore grigio oppure è nera!
Grigia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!