GUIDA Installare Jelly Bean su Samsung Galaxy S2[LEAKED][XXLSJ 4.1.2]

Pubblicità
No è il firmware ufficiale, basta che usi odin

Ok grazie :ok:

- - - Updated - - -

No è il firmware ufficiale, basta che usi odin

Tutto ok oggi ho seguito la guida e aggiornato il terminale. Ho notato che foto video dati whatsapp sono tutti li . Questo vuol dire che il firmware è di tipo non wipe giusto? Ora il dubbio che ho è se volessi pulire il terminale da dati vecchi facendo un "ripristino dati di fabbrica" c'è rischio di brick per eMMC BUG? lo chiedo perchè ho controllato e il mio chip emmc è soggetto a brick da comando MMC_CAP_ERASE.

Salve tecnico24,
mi rivolgo a te perché ho letto su alcune pagine web che una versione "leaked" come jelly bean 4.1.2 per samsung galaxy s2, non essendo ufficiale, potrebbe danneggiare lo smartphone: è vero, o al massimo risulterebbe un pò instabile? Grazie

ho un problema con il file scaricato, non riesco ad estrare i file sul desktop (uso 7zip), mi dice "metodo di compressione non supportato"

Ok grazie :ok:

- - - Updated - - -

Tutto ok oggi ho seguito la guida e aggiornato il terminale. Ho notato che foto video dati whatsapp sono tutti li . Questo vuol dire che il firmware è di tipo non wipe giusto? Ora il dubbio che ho è se volessi pulire il terminale da dati vecchi facendo un "ripristino dati di fabbrica" c'è rischio di brick per eMMC BUG? lo chiedo perchè ho controllato e il mio chip emmc è soggetto a brick da comando MMC_CAP_ERASE.
Nessun rischio , vai tranquillo.

- - - Updated - - -

Salve tecnico24,
mi rivolgo a te perché ho letto su alcune pagine web che una versione "leaked" come jelly bean 4.1.2 per samsung galaxy s2, non essendo ufficiale, potrebbe danneggiare lo smartphone: è vero, o al massimo risulterebbe un pò instabile? Grazie
Versione stabile per essere una leaked .

Ciao ringrazio per la guida... Il fw l'ho flashato con successo e funziona alla perfezione

Avrei solo una domanda come attivo il root?
Grazie in anticipo

@tecnico24

Ciao, avrei bisogno del tuo aiuto. Ho comprato da poco un samsung galaxy S2 I9100G, e a tuo dire differisce dal modello standard I9100.
1)Posso installare la versione leaked da te resa disponibile sul sito? Se no, dove posso trovare una versione compatibile di jelly bean 4.1.2 con il mio modello?
2)Quali differenze sostanziali e non (io conosco solo che montano un diverso processore) ci sono tra i modelli I9100G e I9100? Posso usare kies per gli aggiornamenti o no? Grazie mille...

@tecnico24

Scusa se sono pressante ma non vorrei essere incappato in un incauto acquisto. Ho pagato questo modello 293,50 euro. Considerando che vorrei usarlo per la navigazione internet e per alcune applicazioni, quali svantaggi ci saranno? Dovrei a tuo avviso usufruire del diritto di recesso e comprarmi il modello I9100 con il processore Exynos, pagandolo ovviamente di più, o posso stare tranquillo? Infine, verrà rilasciata una versione di android 4.1.2 per il modello I9100G anche leaked? Grazie

Direi che il modello G va bene lo stesso per la navigazione e per le applicazioni , tutto dipende anche dalle preferenze e da come ti trovi.
Per quanto riguarda la versione 4.1.2 non si sa niente , pensa doveva uscire quella ufficiale per il modello I9100 a dicembre ma ancora nulla.
Se ne parla a febbraio , secondo alcune voci.

Salve! Vorrei installarlo sul mio galaxy s2 TIM. Ma ho alcune domande:
1) Bisogna sbrandizzarlo?
2) Il comando F.Reset in Odin cancella la memoria?
3) Per tornare indietro basta riflashare il firmware precedente? (nel mio caso il 4.0.4)
Grazie in anticipo

Ciao a tutti!! Sono indeciso se fare o no l'aggiornamento al mio s2 ma prima volevo sapere se questo aggiornamento potrebbe causare qualche problema..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro