Installare google drive sul deskstop

Pubblicità

MITO 78

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
34
Buongiorno, ho preso a basso costo un vecchio mac da mia cognata, è stato in un centro specializzato per la sostituzione della ram, e oltre a questa le hanno messo high sierra e pacchetto office con excell e word.
Ho chiesto sempre a loro che venisse messa l'app di google drive drive sul deskstop ma mi ha detto che glielo fa scaricare ma non installare perchè non gli va bene la posizione, ho provato anche io e il risultato è il medesimo, come mai?
Grazie

Ciao,
il tuo Mac non ha i requisiti minimi per l'installazione (Requisiti Minimi Google Drive)
Anche dovessi trovare una versione vecchia, quindi supportata dal tuo Mac, è inutilizzabile poichè richiederebbe l'installazione dell'aggiornamento che non puoi fare.
L'unico modo per accedere a Google Drive con il tuo Mac è tramite browser.

Ciao,
il tuo Mac non ha i requisiti minimi per l'installazione (Requisiti Minimi Google Drive)
Anche dovessi trovare una versione vecchia, quindi supportata dal tuo Mac, è inutilizzabile poichè richiederebbe l'installazione dell'aggiornamento che non puoi fare.
L'unico modo per accedere a Google Drive con il tuo Mac è tramite browser.
Sì faccio così infatti per usarlo, ma mi sarebbe molto comodo se riuscissi a installarlo…
Pace

Luca, non se sei un semplice possessore o un esperto mac, ma ti faccio cmq un'altra domanda.
Il pc nonostante gli anni, i solo 4gb di ram e i 500 di hd (non ssd), va una scheggia, ma ho notato una cosa, che facendo i backup ai due iphone (mio e di mia moglie), a differenza del mio pc che ho in ufficio, ci impiega il doppio, può essere l'eta del pc o itunes sui mac un pò datati è lento? A dire il vero c'era anche l'aggiornamento al 18.3.1., è forse è dipeso da questo, la prossima volta aggiorno prima il telefono e poi faccio backup....
Grazie.

Credo ti sei già risposto da solo...

Se fosse "una scheggia" come affermi di certo non impiegherebbe il doppio a fare una cosa banale come un backup...

Quindi è la dimostrazione pratica di come affermare che un PC così datato sia una "scheggia" è un affermazione piuttosto comica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro