DOMANDA installare antenna 5g kaser

Pubblicità
Ciao
che router devi collegarci?
Comunque insieme all'antenna ti vengono fornite le staffe per il fissaggio a palo. Ovviamente devi puntare la stessa verso il BTS relativo al tuo operatore (wind3, vodafone, tim, ecc).
I cavi hanno da una parte il connettore N (coassiale) da collegare all'antenna e dalla parte opposta i connettori SMA da collegare al router. Eventualmente in confezione dovresti avere anche gli adattatori per il collegamento TS9.
 
Ultima modifica:
Nella parte posteriore dello ZTE (sotto il pulsante WPS) trovi un coperchio di plastica che nasconde 2 porte TS9.
Li vanno collegati i cavi provenienti dall'antenna esterna. Collegali ad apparato spento 😉
 
Questo devi saperlo tu 😅
Prima di acquistare l'antenna ti sei informato sulla posizione del ponte radio più vicino a te?
In questo sito trovi la mappa aggiornata dei BTS di Vodafone, Tim, Wind3 e Iliad.
Acquistando questo prodotto, avrai visto dalle immagini che comunque è un prodotto da esterno che và fissato al palo.
 
io sono in via - c'è ne un vicino di ripetitore 5g magari vado bene solo col router, l'antenna non l'ho ancora comprata

il mio obbiettivo è andare meglio del fttc vodafone
ho preso una sim alpsim 5g si appoggia a wind tre
 
Ultima modifica da un moderatore:
La stabilità che può darti una connessione internet cablata, difficilmente può dartela una connessione FWA. Magari avrai una velocità superiore ma il ping, il più delle volte, è più alto della controparte DSL.
Ovviamente, solo provandolo saprai, la qualità della linea.
 
ieri ho provato a contattare un elettricista sulle pagine gialle mi ha detto che ci volevano 500 euro possibile? asd io gli ho detto di no
 
ieri ho provato a contattare un elettricista sulle pagine gialle mi ha detto che ci volevano 500 euro possibile? asd io gli ho detto di no
Gli hai detto che la casa è già tua? Magari è il padrone di casa e vuole la mensilità dell'affitto😅🤷🏻‍♂️
500€ mi sembrano un pó troppi.
A meno che non hai richiesto qualche passaggio di cavi particolare o chissà cosa...
 
Buongiorno.

Io vorrei comprare un ripetitore di segnale cellulare
KASER Antenna 5G 4G LTE Pannello Esterno Mimo 698-2700 | 3300-3800 MHz
ed ho un router Vodafone Station WiFi 6 GHZ Router FTTH 1000Gbps in fibra che fornisce il segnale in casa.

Come posso collegare i cavi coassial fornti con l'antenna al router Vodafone?
Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top