DOMANDA installare antenna 5g kaser

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
che router devi collegarci?
Comunque insieme all'antenna ti vengono fornite le staffe per il fissaggio a palo. Ovviamente devi puntare la stessa verso il BTS relativo al tuo operatore (wind3, vodafone, tim, ecc).
I cavi hanno da una parte il connettore N (coassiale) da collegare all'antenna e dalla parte opposta i connettori SMA da collegare al router. Eventualmente in confezione dovresti avere anche gli adattatori per il collegamento TS9.

Ultima modifica:
Nella parte posteriore dello ZTE (sotto il pulsante WPS) trovi un coperchio di plastica che nasconde 2 porte TS9.
Li vanno collegati i cavi provenienti dall'antenna esterna. Collegali ad apparato spento 😉

Questo devi saperlo tu 😅
Prima di acquistare l'antenna ti sei informato sulla posizione del ponte radio più vicino a te?
In questo sito trovi la mappa aggiornata dei BTS di Vodafone, Tim, Wind3 e Iliad.
Acquistando questo prodotto, avrai visto dalle immagini che comunque è un prodotto da esterno che và fissato al palo.

io sono in via - c'è ne un vicino di ripetitore 5g magari vado bene solo col router, l'antenna non l'ho ancora comprata

il mio obbiettivo è andare meglio del fttc vodafone
ho preso una sim alpsim 5g si appoggia a wind tre

Ultima modifica da un moderatore:
La stabilità che può darti una connessione internet cablata, difficilmente può dartela una connessione FWA. Magari avrai una velocità superiore ma il ping, il più delle volte, è più alto della controparte DSL.
Ovviamente, solo provandolo saprai, la qualità della linea.

ieri ho provato a contattare un elettricista sulle pagine gialle mi ha detto che ci volevano 500 euro possibile? asd io gli ho detto di no

ieri ho provato a contattare un elettricista sulle pagine gialle mi ha detto che ci volevano 500 euro possibile? asd io gli ho detto di no
Gli hai detto che la casa è già tua? Magari è il padrone di casa e vuole la mensilità dell'affitto😅🤷🏻‍♂️
500€ mi sembrano un pó troppi.
A meno che non hai richiesto qualche passaggio di cavi particolare o chissà cosa...

no non ho richiesto niente lol. Comunque domani viene un altro elettricista vuole vedere il posto dopo mi fa il preventivo

Necroposting
Buongiorno.

Io vorrei comprare un ripetitore di segnale cellulare
KASER Antenna 5G 4G LTE Pannello Esterno Mimo 698-2700 | 3300-3800 MHz
ed ho un router Vodafone Station WiFi 6 GHZ Router FTTH 1000Gbps in fibra che fornisce il segnale in casa.

Come posso collegare i cavi coassial fornti con l'antenna al router Vodafone?
Grazie

Buongiorno.

Io vorrei comprare un ripetitore di segnale cellulare
KASER Antenna 5G 4G LTE Pannello Esterno Mimo 698-2700 | 3300-3800 MHz
ed ho un router Vodafone Station WiFi 6 GHZ Router FTTH 1000Gbps in fibra che fornisce il segnale in casa.

Come posso collegare i cavi coassial fornti con l'antenna al router Vodafone?
Grazie
E' necroposting, vietato sul forum.
Se hai bisogno di aiuto apri una nuova discussione nella sezione corretta e attendi aiuto.
Ti invito a rileggere il regolamento del forum.
Chiudo e avverto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità