PROBLEMA Installare Android su Acer aspire 5532

Pubblicità

Alessandro Cavaliere

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un problema con un pc. Gli dovrei installare sopra Android, ma non ci riesco eppure ho messo bene l' ordine del bios riguardante il boot. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema :help: . Grazie

Salve a tutti, ho un problema con un pc. Gli dovrei installare sopra Android, ma non ci riesco eppure ho messo bene l' ordine del bios riguardante il boot. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema :help: . Grazie
Inizia a spiegarci come hai creato la chiavetta bootabile e che succede in fase di boot, se almeno la prima schermata la vedi o se ti parte il sistema operativo precedente

- - - Updated - - -

Ah, un appunto: hai mai usato prima d'ora Androidx86? Usare Android col mouse è più scomodo di giocare a ping pong con una racchetta da tennis (e viceversa)

L' ho creata tramite CDburnerXP con un CD. Avevo già testato l' installazione su un' altro pc e andava bene, parte windows 7 non avvia nessuna interfaccia di installazione e alla risposta alla tua, si ho gia usato Androidx86 e mi sono trovato bene se non meglio

Pubblicità
Pubblicità