DOMANDA Instalazione Hackintosh su Gigabyte Z370 AORUS Gaming 3

giobox85

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda.
Ho comprato una z370 gaming 3 e dovrebbe arrivare a giorni, vorrei sapere se è compatile con high sierra.
Grazie.
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Meno male, pensavo già al peggio.
Per il wifi ho comprato una pcie n900 della tp link.
Grazie per la risposta.

Ho installato High Sierra ultima build stabile su questa scheda madre con un i5 coffee lake. La scheda non ha il wi fi integrato, però se lo vuoi devi comprare su ebay.it una pcie della Apple fatta da broadcomm che usano praticamente tutti. Probabilmente anche quella che hai preso tu va bene, ma nel caso non dovesse andare googla quella della broadcomm. Potresti avere problemi a generare sdst.aml con il coffee lake con lo script di Pike però se cerchi su reddit o google dovresti riuscire molto facilmente altrimenti P&C states da clover configurator. A me funziona tutto, quindi credo che tu non debba avere grossi problemi di base. Il resto dipende dalla GPU che hai. Per l'ethernet scarica l'ultima versione del kext Atheros E2200, mentre per l'audio va benissimo AppleALC, anche se io ho una scheda audio esterna USB della Creative Labs. A proposito di USB a me funzionano tutte con USBinjectall.kext.
Se non dovesse spegnersi correttamente metti il FixShutdown da clover configurator
Ah se non vuoi avere problemi con il filesystem alla lunga, se stai installando su SSD, formattalo in HFS+ e non usare il nuovo apfs
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili