Instagram disabilitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulietta85

Nuovo Utente
0
4
Si è trasformato in un campo di battaglia questo topic :)
mah...più che altro ci sono io che cerco di giustificare la mia ridicola passione per i social, affranta e delusa dal social che più ho apprezzato fino ad oggi e da un lato ci sono gli altri che, con le giuste ragioni, dicono che ci sono problemi più gravi. Peccato che la vita è fatta anche di leggerezze e mai, come in questo periodo storico di clausura e divieti, un social può aiutare a rimanere in contatto e a sentirsi meno soli... comunque nessuno ha saputo darmi una spiegazione a parte il fatto degli ipotetici "haters"... nel frattempo ho fatto un nuovo profilo che al momento vanta 77 seguaci :-D e va bene così! Sono delusa e non tornerò più a postare come prima. Ho capito che non c'è nulla di certo in questo mondo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Lupen, sono d'accordissimo con te, ma capisci che da fastidio, per quanto sia una cazzata, essere privati di una cosa che hai "costruito" tu, giorno dopo giorno, una specie di diario con foto e testi che ogni tanto andavo a scorrere a ritroso. Non sopporto la giustificazione errata che hanno fornito, mi infastidisce molto che sostengono che finga di essere un'altra persona. Lo trovo veramente da trogloditi, poco serio e senza senso. E comunque in tempi di proibizioni, per me rappresentava un canale di comunicazione allargata...sarò ridicola, patetica, immatura, ma mi passava un pò il tempo...
Da quanto è che non hai accesso a Instagram ?
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
da sabato 11 aprile. Ho inviato svariate richieste con tanto di carta di identità, ma zero risposte. Se digiti ___giulia___85____ su google ti dice che è stato rimosso :-(
Non ti è arrivato nessun avviso ??
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
No :-( nemmeno la volta scorsa. Ma è possibile che dal 2013 che ho l'account non ho mai riscontrato problemi e nel giro di un mese e mezzo per ben due volte questo blocco improvviso?
Può essere dalle segnalazioni ??
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ma mi lascia perplessa questa teoria....deve averne ricevute tante! Ma da chi???? chi può essere via di testa così? e poi, prima di bloccare perchè qualche mentecatto è invidioso o ha dei problemi irrisolti, non possono chiedermi degli accertamenti?
Hai ricevuto qualche messaggio da haters ?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ma non è che sei fuori di testa.. Anche a me darebbe fastidio se mi chiudessero il mio facebook o il mio instagram. E posto solo le foto dei miei gatti xD, però andare a perdere quei ricordi mi farebbe davvero male.
Il problema di base, che ho visto in molte ragazze, è che quando il fidanzato mette un like ad un'altra, questa viene segnalata.
Nel mio lavoro, mi è stato chiesto più volte da figlie di clienti, di trovare un modo per bloccare/bannare account di altre ragazze, magari solo perchè le stavano antipatiche.
Ho visto interi gruppi facebook creati per "demolire" la reputazione di qualche ragazza/o sui social, solo perchè non andava a genio.
La gente sta male, e i social hanno dato fiato a queste persone "malate".
 

Giulietta85

Nuovo Utente
0
4
Hai ricevuto qualche messaggio da haters ?
No, assolutamente, anzi, ero molto ben voluta perchè ho sempre risposto a tutti gentilmente, anche a chi lo meritava meno. Ma il nemico è silente e secondo me è qualcuno che mi conosce bene e che è invidioso... solo questo mi viene da pensare ma allo stesso tempo mi sconvolge!
Post unito automaticamente:

Ma non è che sei fuori di testa.. Anche a me darebbe fastidio se mi chiudessero il mio facebook o il mio instagram. E posto solo le foto dei miei gatti xD, però andare a perdere quei ricordi mi farebbe davvero male.
Il problema di base, che ho visto in molte ragazze, è che quando il fidanzato mette un like ad un'altra, questa viene segnalata.
Nel mio lavoro, mi è stato chiesto più volte da figlie di clienti, di trovare un modo per bloccare/bannare account di altre ragazze, magari solo perchè le stavano antipatiche.
Ho visto interi gruppi facebook creati per "demolire" la reputazione di qualche ragazza/o sui social, solo perchè non andava a genio.
La gente sta male, e i social hanno dato fiato a queste persone "malate".
Ma davvero?????? beh mi lasci senza parole! Cioè è di una tristezza inaudita questa cosa.
Post unito automaticamente:

ma nessuno conosce un esperto? un hacker? qualcuno che sappia approfondire la cosa? adesso per me diventa una questione di principio, stica**i!
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Essendo uno sviluppatore molti clienti mi vedono tipo come uno shamano et simili :karate: Ho perso il conto delle richieste di hackeraggio account facebook di fidanzatini, mogli, mariti, cognati, pagine di instagram di persone perchè hanno il gatto più bello o solo per antipatia..
Purtroppo non si può sapere chi ti segnala, di fatto quando segnali qualcuno su facebook/instagram ti dice proprio che la segnalazione è anonima.
L'unica cosa è contattare instagram in tutti i modi possibili per farsi riabilitare il profilo.
Per avere le chiappe un po' più protette è tentare di avere la spunta blu :/
Anche a grossi canali capita sta cosa.
 

Giulietta85

Nuovo Utente
0
4
Essendo uno sviluppatore molti clienti mi vedono tipo come uno shamano et simili :karate: Ho perso il conto delle richieste di hackeraggio account facebook di fidanzatini, mogli, mariti, cognati, pagine di instagram di persone perchè hanno il gatto più bello o solo per antipatia..
Purtroppo non si può sapere chi ti segnala, di fatto quando segnali qualcuno su facebook/instagram ti dice proprio che la segnalazione è anonima.
L'unica cosa è contattare instagram in tutti i modi possibili per farsi riabilitare il profilo.
Per avere le chiappe un po' più protette è tentare di avere la spunta blu :/
Anche a grossi canali capita sta cosa.
Pazzesco! Mi lasci senza parole! Quanta invidia, insoddisfazione regna fra le persone! Grazie per il tuo punto di vista! Si, sto continuando a contattare Instagram, ormai è una questione di principio!
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Pazzesco! Mi lasci senza parole! Quanta invidia, insoddisfazione regna fra le persone! Grazie per il tuo punto di vista! Si, sto continuando a contattare Instagram, ormai è una questione di principio!
Ma non hanno un numero di telefono ahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!