Salve, da circa una settimana ho problemi col mio pc Dell Inspiron. In pratica, circa una volta al minuto, il sistema si freeza per una frazione di secondo rendendo impossibile il mio lavoro. Ho chiamato l'assistenza e mi è stata fatta eseguire una diagnostica, e non sono saltati fuori problemi hardware.
Mi è stato detto che l'unica opzione è ripristinare o reimpostare il sistema, e, dopo mille peripezie, mi è stato detto che devo richiedere la spedizione di un supporto di ripristino al costo di 25 Euro.
Le mie domande sono le seguenti:
1. Il supporto che mi arriverebbe sarebbe completo dei drivers e software di fabbrica (McCafee etc...), o sarebbe soltanto la versione "nuda e cruda" di Windows 8 OEM?
2. Dopo un anno e mezzo di dall'acquisto del pc e di utilizzo, posso ancora creare autonomamente il mio supporto di ripristino tramite Dell Backup & Recovery, oppure avrei dovuto farlo necessariamente al primo avvio del sistema, e adesso il disco risulterebbe in qualche modo corrotto?
Grazie anticipatamente
Mi è stato detto che l'unica opzione è ripristinare o reimpostare il sistema, e, dopo mille peripezie, mi è stato detto che devo richiedere la spedizione di un supporto di ripristino al costo di 25 Euro.
Le mie domande sono le seguenti:
1. Il supporto che mi arriverebbe sarebbe completo dei drivers e software di fabbrica (McCafee etc...), o sarebbe soltanto la versione "nuda e cruda" di Windows 8 OEM?
2. Dopo un anno e mezzo di dall'acquisto del pc e di utilizzo, posso ancora creare autonomamente il mio supporto di ripristino tramite Dell Backup & Recovery, oppure avrei dovuto farlo necessariamente al primo avvio del sistema, e adesso il disco risulterebbe in qualche modo corrotto?
Grazie anticipatamente