Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia storia purtroppo continua, nel senso che ho concluso da qualche mese l'acquisto di tre anni di garanzia aggiuntivi secondo la modalità che avevo richiesto, tuttavia ad oggi ancora lo stato della mia garanzia non è stato aggiornato. Chiedo lumi in merito, grazie anticipatamente.
Una domanda mi sorge spontanea però: avete, come me, potuto testare la scarsissima qualità del supporto tecnico Dell. Perchè intestardirsi e addirittura acquistare estensioni di garanzia quando già fanno fatica a gestire la garanzia legale ?!?!
Ci sono ottimi produttori che forniscono servizi di assistenza di qualità nettamente superiore e soprattutto sono presenti sul territorio, al primo guasto del pc probabilmente vi costa meno sostituirlo con uno di un produttore serio. Risparmierete se non altro di telefono e fegato. :)
Ciao
Fede
Perchè nella mia zona non c'è ne sta uno buono e siccome al primo anno di vita, questo pc ha avuto più problemi di qualunque abbia mai visto se avessi dovuto pagare un tecnico probabilmente me lo sarei comprato nuovo 2-3 volte. E comunque non mi par di dover rendere conto di quello che faccio perchè avrò i miei buoni motivi per farlo. Ora vorrei solo sapere che diavolo sta succedendo se lorsignori rispondessero.
ciao
avevo fatto domanda per far l'aggiornamento del tag con l'estensione di garanzia.
aspetto al conferma - intanto vedo con il TS di farti fare un intervento.
Andrea
Ti ringrazio, per ora non ho problemi col pc, ma siccome ho acquistato l'estensione non vorrei ritrovarmi con " le pezze al culo" e non poter usufruire del servizio solo per qualche cavillo d'aggiornamento.