Inspiron 15r SE

Pubblicità

Giacky91

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
66
Vorrei comprare il suddetto notebook...come posso fare? Dal sito non è piu possibile...
Grazie

Vorrei comprare il suddetto notebook...come posso fare? Dal sito non è piu possibile...
Grazie

ciao
al momento non è ordinabile nemmeno tramite referente commerciale in quanto non lo vedo sul configuratore interno che permette di fare ordini.

Ma il marketing mi dice che sarà nuovamente disponibile.

In teoria doveva essere già ieri disponibile, ma lo hanno spostato a questo WE-

Andrea

Grazie.
Spero che diventa disponibile nei prossimi giorni.
Per farmi chiamare ti devo mandare il mio numero?

Grazie.
Spero che diventa disponibile nei prossimi giorni.
Per farmi chiamare ti devo mandare il mio numero?

chiama il numero: 02 69 682 135 --

io sarò in vacanza (finalmente) - quindi meglio se chiami tu direttamente.

Andrea

tramite chat mi riferiscono che è il portatile non è piu in produzione e che non è possibile ordinarlo.
a te risulta Andrea?
Piu tardi posso provare anche telefonicamente!

chiedo scusa per il ritardo. Telefonando mi hanno rimbalzato di nuovo sulla chat in quanto il mio acquisto avviene da "privato" e non come "impresa". In chat mi dicono che è possibile avere info solo telefonicamente.
Riesco finalmente a parlare con un operatore il quale, all'inizio, mi dice che il modello 15R Special Edition non è piu disponibile. Mi invita a inviare una mail con le caratteristiche da me cercate. Nel momento dei saluti mi dice che si è informato( non so quando!) e che in un paio di giorni ritornerà disponibile l'acquisto sia del 15r SE che del 17r SE. Il tutto è avvenuto il 15/08. L'operatore mi ha detto inoltre che mercoledì 14/08 mi avrebbe ricontattato. Quindi oggi in giornata aspetto la telefonata fatidica!
Nel frattempo noto che sul sito DELL è possibile di nuovo acquistare i suddetti modelli!

Ultima modifica:
Ho finalmente inano i preventivi:
17R SE e 15R SE...
Sono sostanzialmente uguali tranne che per la scheda video: il 15 ha la amd 7730m da 2 GB mentre il 17 ha la geforce 650m da 2GB...
Cosa mi consigliate tra le due? il programma piu pesante che gira è 3d studio max. I render sono pesanti!!
Un ultima cosa...tramite acquisto telefonico non è possibile usufruire di sconti. Io avendo lo sconto del 10% non posso usarlo...e la cosa mi irrita un pochino...

Ultima modifica:
Difatti mi sembra strano che non si possa usufruire dello sconto. Ho fatto aggiungere solo la tastiera retro illuminata...se fosse possibile la prenderei anche a parte e la monterei io. Prendendo il pc da internet.
Nessuno ha comprato tramite telefono e ha usato lo sconto?

ho fatto l'ordine ieri tramite internet, cosi ho potuto applicare anche lo sconto!
Ho preso il 17R SE!! Arriva a fine mese...speso 827.40€ spedizioni gratuite e sconto del 10%

Salve a tutti ho preferito chiedere su questo topic invece che crearne uno nuovo perchè la mia domanda è la stessa di quella a inizio topic: è possibile acquistare ora un inspiron 15r SE oppure è fuori produzione?
chiedo perchè questi nuovi dell non sono molto convincenti e volevo ripiegare su un modello più popolare
grazie

Salve a tutti ho preferito chiedere su questo topic invece che crearne uno nuovo perchè la mia domanda è la stessa di quella a inizio topic: è possibile acquistare ora un inspiron 15r SE oppure è fuori produzione?
chiedo perchè questi nuovi dell non sono molto convincenti e volevo ripiegare su un modello più popolare
grazie

ciao
il 15 R SE non è più in vendita ne su sito e nemmeno tramite referente commerciale.

ora son solo disponibili le versioni della serie 7000 -

Cosa non ti convince dei nuovi inspiron 7000 ?
Andrea

più che non convincenti avrei dovuto dire che non fanno per me...se ho guardato bene le configurazioni nell'inspiron 15 pollici queste 3 cose non fanno al caso mio:
-processore ULV che secondo me sacrifica troppo le prestazioni
-schermo touch screen
-assenza del lettore cd

Pubblicità
Pubblicità