PROBLEMA Inspiron 15 (7548) problema visualizzazzione

Kuldan

Nuovo Utente
24
0
salve ho da poco acquistato un ispirion 15 (7548) ma sto avendo notevoli difficolta nell'utilizzo dato che alcuni progammi che installo si vedono piccolissimi..... un esempio teamviewer che quando mi collego in remoto ad un altro qualsiasi pc il desktop remoto è visualizzato in una finestra talmente piccola che si ha difficolta a leggere rendendomi quasi impossibile lavorare!.
 

ldag

Utente Attivo
25
0
Credo sia dovuto alla risoluzione 4k che rimpicciolisce le scritte.

Dato che io stò per acquistarlo potresti dirmi come ti sembra la qualità dello schermo? Rispetto ad un retina che impressioni hai?
 

Kuldan

Nuovo Utente
24
0
Credo sia dovuto alla risoluzione 4k che rimpicciolisce le scritte.

Dato che io stò per acquistarlo potresti dirmi come ti sembra la qualità dello schermo? Rispetto ad un retina che impressioni hai?

è non si può fare nulla a riguardo?
guarda ti direi una sciocchezza l'ho comprato da nemmeno 10 giorni e non ho avuto modo di testare la qualità grafica come si deve dato che per questo problema sto usando ancora il pc portatile vecchio.
 

ldag

Utente Attivo
25
0
Prova ad abbassare la risoluzione e vedi come ti appaiono le scritte, la mia è solo una supposizione ma tentar non nuoce.

Di primo acchito però ti può aver dato una percezione di qualità ad esempio se è troppo luminoso o i colori sono sparati o sembrano troppo impastellati o robe del genere xD fammi sapere quando lo testi perchè sono interessato perfavore.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
è non si può fare nulla a riguardo?
guarda ti direi una sciocchezza l'ho comprato da nemmeno 10 giorni e non ho avuto modo di testare la qualità grafica come si deve dato che per questo problema sto usando ancora il pc portatile vecchio.

ciao
effettivamente questo "problema" è dovuto all'altra risoluzione 4K che ancora tutti i software non son stati aggiornati.
se metti come settaggio un FullHD normale puoi vedere le icone correttamente.


PRova poi a sentire il fornitore del software se hanno eventuali aggiornamenti per le nuove risoluzioni - so che con aggiornamenti di software il problema delle icone piccole si risolve.

Andrea
 

Kuldan

Nuovo Utente
24
0
ciao
effettivamente questo "problema" è dovuto all'altra risoluzione 4K che ancora tutti i software non son stati aggiornati.
se metti come settaggio un FullHD normale puoi vedere le icone correttamente.


PRova poi a sentire il fornitore del software se hanno eventuali aggiornamenti per le nuove risoluzioni - so che con aggiornamenti di software il problema delle icone piccole si risolve.

Andrea

con fullHD normale intendi mettere la risoluzione dello schermo a 1920x1080?
 

Kuldan

Nuovo Utente
24
0
Prova ad abbassare la risoluzione e vedi come ti appaiono le scritte, la mia è solo una supposizione ma tentar non nuoce.

Di primo acchito però ti può aver dato una percezione di qualità ad esempio se è troppo luminoso o i colori sono sparati o sembrano troppo impastellati o robe del genere xD fammi sapere quando lo testi perchè sono interessato perfavore.
di prima acchitto mi sembra un attimo i schermo sia nei colori che nella resa

- - - Updated - - -


abbassando la risoluzione è migliorata la situazione
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
di prima acchitto mi sembra un attimo i schermo sia nei colori che nella resa

- - - Updated - - -



abbassando la risoluzione è migliorata la situazione


ok, sarà quindi da vedere quando faranno gli aggiornamenti per le risoluzioni superiori.
Andrea
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili