ginkobiloba
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
nv7900
dual core 3400
2 giga corsair 800 fa
mb ubevpvo
hd wd 10400
ho raccattato il famigerato linkoptimizer in maniera totalmente niubba
nel mentre, non so quando, il pc ha cominciato a rallentare una mezzoretta dopo aver caricato un titolo.....wow o titoli nuovi cambia poco, all'inizio sparato a top frame dopo un pò si pianta a 8-12
il pc non swappa, la cpu non sale oltre il 30 percento, la ram non arriva al 50
ho fatto scanning di ogni tipo, hijack, service, ho aggiornato ogni cosa
la scheda non scalda i benchmark vanno normali, ram test ok, l'hard disk non da nessun errore, non swappa, non gratta
so che chiedo una follia ma vorrei evitare il format in questo momento visto che sono fuori casa e non posso salvare tutto il materiale di lavoro
qualsiasi aiuto sarà seguito alla lettera con amore, adorazione e gratitudine, ma ci stanno anche dei vaffa... senza problemi :)
thx
dual core 3400
2 giga corsair 800 fa
mb ubevpvo
hd wd 10400
ho raccattato il famigerato linkoptimizer in maniera totalmente niubba
nel mentre, non so quando, il pc ha cominciato a rallentare una mezzoretta dopo aver caricato un titolo.....wow o titoli nuovi cambia poco, all'inizio sparato a top frame dopo un pò si pianta a 8-12
il pc non swappa, la cpu non sale oltre il 30 percento, la ram non arriva al 50
ho fatto scanning di ogni tipo, hijack, service, ho aggiornato ogni cosa
la scheda non scalda i benchmark vanno normali, ram test ok, l'hard disk non da nessun errore, non swappa, non gratta
so che chiedo una follia ma vorrei evitare il format in questo momento visto che sono fuori casa e non posso salvare tutto il materiale di lavoro
qualsiasi aiuto sarà seguito alla lettera con amore, adorazione e gratitudine, ma ci stanno anche dei vaffa... senza problemi :)
thx