Insindacabile...

• Autore discussione Autore discussione AxelIce8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

AxelIce8

Ospite
Scusate se riapro, ma bisogna ammettere che tutti sbagliano, sia utenti che moderatori, se la discussione degenera, è sintomo di malcontento, se vari utenti dicono che le cose non vanno bene bisognerebbe stare a sentirle, in pubblico, perchè no? tanto non abbiamo nulla da nascondere, in privato è improponibile, se degli utenti hanno la stessa idea e a tutti non va bene una cosa no nvedo perchè non possono esporla liberamente... con educazione naturalmente.

Fragolino.. io ammiro il suo operato, non ho nulla da dire in sua accusa e se davvero c'è gente che è invidiosa dovrebbe farsi un esame di coscenza, per il mio modesto parere è una persona a modo, anche a me avrebbe fatto piacere fare il moderatore quà, ma non è stato così, hanno scelto altre persone, persone che lo meritano, sto antipatico a alcune persone del forum, ma non mi tocca la cosa, io sto nel mio.

Ludus, ok è stato bannato, ma non tutti sapete che per messenger è stato scortese con traficante, non voglio colpevolizzare nessuno, ma in questo forum non vedo per nulla facilitata una persona che vuole chiarire, tempo fa traficante mi ha fatto leggere dei messaggi di ludus che gli hanno dato fastidio e dopo del tempo la cosa è sfociata in un litigio. (PUNTO)
Tutti e due hanno fatto degli sbagli, chi facendo mille domande e seccando e chi sentendisi superiore, sono problemi loro.

Ora il ban è partito perchè hanno esagerato e hanno esagerato, si sono sfidati in pubblico e non è un comportamento da persone civili.

Spero che la regola menzionata da Manolo diventi umana, che il forum diventi un posto migliore, dove si può convivere, se non ci va bene qualche cosa spero ceh se ne possa parlare e che non sia insindacablie, nessuno è onnipotente.

Questo topic rimane aperto come topic di discussione in generale, non nel caso specifico, di quello si è parlato già abbastanza.
in prima battura vorrei dire che d'ora in poi io mi attengo al regolamento, per evitare casini:

Volete discutere ogni provvedimento? ogni ban in pubblico? Non si può fare, Giudizio Insindacabile, usare i PVT per chiarimenti. La cosa mi sembra chiara e concisa.
I ban vengono decisi non da uno, ma diverse persone e in linea di massima si arriva sempre a un punto concordante.
Vorrei poi far capire che qui noi dobbiamo tenere l'ordine, l'utenza può discutere sempre in modo civile, ma quando si hanno comportamenti, si fanno cose, che vanno oltre noi dobbiamo agire. Utente nuovo o vecchio che sia, amicizie in ballo o no. Ma sembra che voi non lo capiate, ogni cosa sembra che vi sia dovuta e permessa, pretendete un po' di fare i padroni in casa d'altri. Certo, anche noi siamo in casa d'altri, ma a noi sono state date chiavi e ci è stato detto:" tenete l'ordine ". Noi quello facciamo, che vi vada bene oppure no.

Scusate lo sfogo, ma incomincio a innervorsirmi pure io.

Ultima modifica:
Nessuno è onnipotente ma qualcuno ha più potere e responsabilità.
Non è facile capire certi atteggiamenti come non è facile decidere quali atteggiamenti usare; con questo voglio dire che non è semplice capire il motivo del comportamento dei moderatori così come non è facile per loro decidere cosa fare quando la situazione diventa pesante e insostenibile.

Invito moderatori ed utenti a lasciar perdere queste discussioni e proseguire domani visto che oggi a causa delle varie tensioni si sta andando incontro ad un degenero complessivo a riguardo di questa questione.

Anche io mi sono trovato male con dei mod, am non per questo devo mancare di rispetto, il rispetto ci distingue dalle bestie.
So che c'è del malcontento con alcune persone e evito... non mi costa nulla, spero che dall'altra parte succeda lo stesso.

I nostri mod sono come noi, non sono super uomini e a volte magari sono un po' pesantini, esagerati da alcuni punti di vista, ma è inutile stare li a fare macello per tutto, basta scrivere educatamente e tutti si risolve, anceh io ho avuto la mia esperienza, avevo giudicato Green uno ... ma poi mi sono dovuto ricredere e ora ci convivo senza problemi.

Ludus non è un super user come è stato detto, chiunque deve tenere un comportamento dignitoso, a volte è acido e altre molto disponibile, parlo per esperienza, con me è semrpe stato educato e molto disponibile, ma non è un super user, per alcuni è un amico, ma non un super user, non esistono, a mio avviso nemmeno i mod sono super user e se dovessero esagerare sarebbero passibili di ban esattamente come lui.

MA BAsta co tutti sti TOPIC inutili!!!
già se ne è parlato troppo...
io penso ke i mod hanno avuto le buone ragioni x farlo.
è inutile insistere xkè nn si cambia la situazione.... o sbaglio?
tra 1 sett. vedremo Lud tra noi ;)

Drakon ha detto:
MA BAsta co tutti sti TOPIC inutili!!!
già se ne è parlato troppo...
io penso ke i mod hanno avuto le buone ragioni x farlo.
è inutile insistere xkè nn si cambia la situazione.... o sbaglio?
tra 1 sett. vedremo Lud tra noi ;)

Credo che abbia ragione. ;)
Non obbligate nessuno a chiudere.
Ludus torna tra 7 gg. La decisione come detto da Manolo, è stata comune.
Severa o nò è stata dettata dalle regole del forum.
E smettiamola tutti;Credo che cosi si peggiora solo il rapporto civile e la fiducia che deve essere alla base di ogni scambio di idee su di un forum.
La mia impressione è che qualcuno stia "cavalcando" la vicenda di Ludus per vecchi rancori ed atriti...
Non è rispettoso nei confronti di Ludus, dei mods, e soprattutto degli altri utenti.
Esistono i pvt per le questioni personali. ;)
Toby.

Il mio era un invito a moderare i termini, sia per gli utenti sia per i mod, non sono io a decidere, condivido l'operato fatto, ma senza rabbia, non capisco perchè ti innervosisci.

Comunque sia ho notato che molto spesso gli utenti polemizzano sui provvedimenti presi, ma non è certo facendo i duri che si tiene la calma.

Ora ti attieni al regolamento, a te sono state date le chiavi, ok, ma non mi sembra ugualmente un comportamento corretto, spesso pecchi di impulsività, e crei malcontento tra gli utenti, io ora inizierei a chiedermi perchè tutti polemizzano, forse si sentono stretti in una morsa di regole... non sto giudicando il ban dei due, sto parlando del fatto "insindacabile", se molto vogliono chiarimenti perchè vietarli, perchè vietarli in pubblico?

Andy.. non c'è bisogno di continuare domani per quelo che mi riguarda, non mi scaldo per così poco, anceh se una persona la pensa completamente diversa da me non troverai mai un mio messaggi in cui mi scaldo o lo mando a fare ...

Buona serata a tutti, sono in ritardo, torno tra qualche oretta!

AxelIce8 ha detto:
Il mio era un invito a moderare i termini, sia per gli utenti sia per i mod, non sono io a decidere, condivido l'operato fatto, ma senza rabbia, non capisco perchè ti innervosisci.

Comunque sia ho notato che molto spesso gli utenti polemizzano sui provvedimenti presi, ma non è certo facendo i duri che si tiene la calma.

Ora ti attieni al regolamento, a te sono state date le chiavi, ok, ma non mi sembra ugualmente un comportamento corretto, spesso pecchi di impulsività, e crei malcontento tra gli utenti, io ora inizierei a chiedermi perchè tutti polemizzano, forse si sentono stretti in una morsa di regole... non sto giudicando il ban dei due, sto parlando del fatto "insindacabile", se molto vogliono chiarimenti perchè vietarli, perchè vietarli in pubblico?

Andy.. non c'è bisogno di continuare domani per quelo che mi riguarda, non mi scaldo per così poco, anceh se una persona la pensa completamente diversa da me non troverai mai un mio messaggi in cui mi scaldo o lo mando a fare ...

Buona serata a tutti, sono in ritardo, torno tra qualche oretta!

Non credo di capire..??

Toby, se ti riferisci a me.. io no nho conti in sospeso con nessuno, a suo tempo ho chiarito con i mod e basta, chiusa li, mai fatto nulla di vendicativo..

Se non parlavi di me scusami..

Comunque per i prossimi lettori, il titolo tel 3ad è :

"INSINDACABILE"

non ludus e nemmeno traficante87, sono tutte e due persone che se voglio le raggiungo in messenger.

Scusate se ludus tra 7gg rientra, traficante tra quando? io darei molto + giorni......

Toby ha detto:
Non credo di capire..??
???
Forse non mi sono spiegato (vabbè oggi faccio tardi) io non ho da dirte nulla per la decisione, me la aspettavo da tempo avendo seguito la vicenda anche in privato tempo fa e avendo invitato uno dei due alla calma... comunque sia l'operato dei mod è stato necessario a mio avviso, io stesso al loro posto avrei fatto lo stesso.

Super user, spero che diventi una frase su cui ridere, nessuno e super, tutti user.

Insindacabile... questo è il tema, io vedo del malcontento, vedo molte persone ceh appena succede una cosa si buttano a capofitto e cercare non si sa bene cosa, io lo vedo come un malcontento, se succede c'è qualche persona che ha dei problemi, delle cose da dire e sfrutta gli avvenimenti eclatanti per sfogarsi.. ora, se avessi ragione inizierei a chiedermi perchè, cercherei di capire cosa sta succedendo altrimenti siamo tutte le volte al punto di partenza e sconsiglio l'uso della forza, consiglio l'uso della pazienza.

Toby, nei tuoi post mi pare di carpire che non ti sto simpatico, è così?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro