Insindacabile...

• Autore discussione Autore discussione AxelIce8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si porca miseria, ero venuto a casa per una doccia e dovevo andare dagli altri.. è un ora e mezza che mi aspettano, forse sono andati anche via....

eccezione che conferma la regola

:( Questa è quella che oserei definire una situazione che è sfuggita di mano.

cari mod perchè si arriva sempre a questo punto? ma non vi rendete conto che continuate a sbagliare! aprite questa discussione perchè va bene, chiudete quella di prima xchè invece andava male (anche se il tema era identico) lasciate parlare della stessa cosa chiudendo e riaprendo di quando in quando.
non volete che vengano messe in discussione le regole del forum e siete i primi ad interpretarle a seconda dei casi ( l'interpretazione di una regola è una contraddizione in termini) è assurdo opinare il regolamento.
qual'è la linea che si deve seguire? se siete voi mod i primi a non saperlo come pretendete che lo sappiano gli utenti.
o si discute oppure no è molto semplice :nunu:

MAM e ke burdell, nn esprimo parere diretto xkè tutte le discussioni sono state editate ,

però posso dire ke i pvt devono essere presi in considerazioni xkè fanno parte del forum !
invece msn assolutamente no xkè nn c entra niente .

cmq qua qualkuno dovrebbe imparare un pochino di umiltà :asd:

Volevamo fare qualche strappo alle regole. Vediamo che non è possibile. Prenderemo qualsiasi cosa alla lettera e zero discussioni.
Chiudiamo gli argomenti e non vi va bene. Vi diamo la possibilità di parlate. E praticamente ci date dei "cretini" ( in senso lato, rettifico, la gente potrebbe capire male, la parola cretini non e' detta da nessuno. Mia metafora ) perchè vi abbiamo dato la possibilità. So che faccio un torto a qualcuno, ma qui vedo che è sempre e solo una sparata contro i moderatori e sinceramente non posso permettere una cosa del genere. E chiudo anche questa. Non aprite altre discussioni, si è già parlato troppo. Linea dura. Arrivederci.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro