Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dispositivi USB possono assorbire parecchia corrente... Se metti 4 telefoni sotto carica contemporaneamente non credo un pcie x1 ce la faccia
quello sulle X16, sulle X1 sono 10W aumentabili a 25W.p.s ricordati che da un connettore pci della mainboard passano 75w, il problema è che sono suddivisi tra 3.3 e 12v.
quello sulle X16, sulle X1 sono 10W aumentabili a 25W.
tieni conto che in modalità carica le USB pompano 1.5A su 5V
Ci provo!devi cambiare la sequenza di boot mettendo USB dopo il disco principale
il pinout resta lo stesso ma la quantità di corrente che può passare no. l'alimentazione per una x1 e una x16 non è la stessa:Nope la parte elettrica del connettore pci express è tutta contenuta nella parte comune, quella prima dello spazio. TUtti i connettori pci-ex sono elettricamente identici.
Guarda il pinout
http://pinouts.ru/Slots/pci_express_pinout.shtml
il pinout resta lo stesso ma la quantità di corrente che può passare no. l'alimentazione per una x1 e una x16 non è la stessa:
https://www.asus.com/support/faq/104406/
![]()
@Falco75 ma questo tipo di schede ( post 28) hanno l' alimentazione tramite molex o sata per supplire alla mancanza di una rail da 5v del pci express?
devi cambiare la sequenza di boot mettendo USB dopo il disco principale
Spero si capisca dalla foto...ma non va: ho provato, dopo aver cambiato (come in foto), ma mi parte quella scritta in video e devo spegnere per far ripartire. Sinceramente sta cavolo di grafica della ASROCK che mi hanno messo non mi garba, preferivo la UEFI di prima, almeno trovavo indicazione in rete.
Stavo discutendo con elise_s1 che, così gentile, mi dava indicazioni sul problema della sequenza di boot all'avvio del pc.Scusami, non so cosa devi fare