Inserire musica di sottofondo in un sito

starIII

Utente Attivo
511
0
CPU
Core 2 Duo E6600
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
2*320GB SEAGATE
RAM
2*1GB Corsair PC6400
GPU
8800GTS 512MB
Monitor
Samsung 2232BW
PSU
Enermax Liberty 620W
OS
Win XP SP2 & Win Vista (Dual Boot)
Ciao a tutti, ho un problema..
Vorrei inserire una canzone di sottofondo nel mio sito però in modo che parta in automatico e che con un bottone si possa stoppare. Però volevo farlo in modo che non richiedesse nessun plugin aggiuntivo quindi non voglio usare il tag EMBED e BGSOUND.
Qualcuno può aiutarmi?

Questo è un sito di esempio che fa quello che voglio io:
h**p://www.stabileteam.com/
 

vbs

Utente Attivo
652
267
Devi usare flash per un'opzione del genere. E per evitare che il suono riparta ogni volta che cambi la pagina, devi fare tutto il sito interamente in flash. Fai qualche ricerca con google per capire come si fa.
 

starIII

Utente Attivo
511
0
CPU
Core 2 Duo E6600
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
2*320GB SEAGATE
RAM
2*1GB Corsair PC6400
GPU
8800GTS 512MB
Monitor
Samsung 2232BW
PSU
Enermax Liberty 620W
OS
Win XP SP2 & Win Vista (Dual Boot)
e ma così è un problema.. il sito già l'ho fatto è pronto ma è in php. Non si può fare tipo un oggetto o un plugin in flash soltanto per la musica?
 

vbs

Utente Attivo
652
267
Puoi fare anche un flash 100x20px che include solo i comandi per l'audio, però rimane il problema per l'utente che quando cambia pagina all'interno del tuo sito (clicca su qualunque link) la musica riparte da 0...oppure potresti includere nei POST anche il punto dov'è rimasto il player, ma avresti sempre un'interruzione del suono finché la pagina non s'è caricata...

Potresti anche includere il filmato in un frame diverso, anche se personalmente mi fa schifo una soluzione del genere...nonché i frames non si usano ormai da almeno 6 anni...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili