Inno 3d RTX 4060 Nvidia: regolazioni

Pubblicità
come al solito bisogna imboccarti... se installavi subito l'app Nvidia beta, i driver te li installa lei da lì, non devi neanche sbatterti a scegliere quelli giusti come sul sito. Sei tu che hai fatto un passaggio in più.
Oh e poi non te l'ha mica ordinato il dottore di comprare Nvidia, ti tenevi la tua bella radeon e gli spendidi Adrenalin e tutti felici e contenti.

Va bè, non ti arrabbiare! 😀

Ho comprato la scheda per un secondo computer (quello di casa ho la 6650xt, l'altro di ufficio ho la 4060)
Sono due ottime schede, don't worry, be happy.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah e comunque anche chi ha le radeon si scarica AB se vuole fare sul serio eh.

Link per cortesia?
 
Già ho scaricato Afterburner, pensavo ti riferissi a qualche altro programma Amd
Afterburner è un programma "storico" di MSI, funziona con tutte le schede, va installato insieme a rvatuner e l'overlay va configurato a seconda di come ti piace a te
 
Già ho scaricato Afterburner, pensavo ti riferissi a qualche altro programma Amd
Per me ti stai facendo troppi problemi.

Con Geforce Experience controllo automaticamente se ci sono nuovi driver. Se ci sono (dopo aver verificato che non creino casini particolari), li installo direttamente da Experience.

Per quanto riguarda le impostazioni grafiche, il mio hardware mi permette di sparare tutto a cannone non preoccuparmi di nulla. In ogni caso, se non ho voglia di sbattermi, lascio ottimizzare ad Experience le varie impostazioni.

In game premo ALT+R e mi si apre l’overlay Nvidia che mi fa vedere FPS, frametime, utilizzo CPU / GPU, clock GPU, temperatura GPU, velocità ventole GPU… il minimo necessario per farmi capire che tutto sta andando bene (lo guardo solo per sfizio, NON gioco con l’overlay attivo, altrimenti non gioco, ma guardo dei numeri… ed il PC ce l’ho per GODERMI i giochi, non per autocelebrazione AHOOO ANVEDI QUANTI EFFEPIESSE FACCIO!).

Fine.
 
Devo dire che i driver Nvidia sono meglio: quando avviavo Binary Domain su Steam con Amd Adrenalin ogni volta che giocavo dovevo cancellare i file cfg del gioco, con Nvidia non succede.
 
Devo dire che i driver Nvidia sono meglio: quando avviavo Binary Domain su Steam con Amd Adrenalin ogni volta che giocavo dovevo cancellare i file cfg del gioco, con Nvidia non succede.
Eh hai scoperto l'acqua calda😉... C'è un motivo perché si consiglia di più Nvidia qui (in realtà più di uno, ma questo è uno bello grosso). Driver nettamente più stabili
 
Ragazzi, è grossa!!!! Ho vinto il concorso allegato a questa scheda Inno3D mi hanno regalato €20 su Steam, non ci posso ancora credere!!!!

1000014181.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top