greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 269
- Punteggio
- 90
Ah, non sapevo.
Ma i driver ho scaricato dal sito Nvidia, sono 552.22, ho fatto bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, sono gli ultimi.Ah, non sapevo.
Si l'app nvidia è più scarna di funzioni, anche l'overlay ha meno opzioni (ad esempio non ti da info sulla cpu come invece fa amd), però è uscita di recente, quindi tra qualche tempo avrà sicuramente tutto integrato.Devo dire che forse gli Amd Adrenalin hanno più opzioni e sono più completi di quelli Nvidia, con Nvidia sei costretto a installare un altro programma per regolare voltaggio e velocità ventole....
tutti gli utenti usano MSI afterburnerDevo dire che forse gli Amd Adrenalin hanno più opzioni e sono più completi di quelli Nvidia, con Nvidia sei costretto a installare un altro programma per regolare voltaggio e velocità ventole....
Ma la nuova App Nvidia non è ancora in beta? Io uso ancora Experience (solo per vedere quando ci sono nuovi driver, senza dover andare a cercare manualmente sul sito Nvidia).Adesso si installa nvidia App Experience è vecchio
Si è in beta ma non fa altro che unire le funzionalità dei driver alle funzioni di experience che prima erano separate e usare un interfaccia gradica più moderna per i driverMa la nuova App Nvidia non è ancora in beta? Io uso ancora Experience (solo per vedere quando ci sono nuovi driver, senza dover andare a cercare manualmente sul sito Nvidia).
Guarda bene dai, non diciamo eresie. C'è tutta la parte delle regolazioni molto più user friendlyComunque l'app Nvidia è uguale ai driver del sito, non aggiunge nulla, mi sembra di capire.
Mi pare che con Experience sia tutto in un unico posto: driver da aggiornare e funzioni di ottimizzazioni automatiche per i giochi.Si è in beta ma non fa altro che unire le funzionalità dei driver alle funzioni di experience che prima erano separate e usare un interfaccia gradica più moderna per i driver
Mi pare che con Experience sia tutto in un unico posto: driver da aggiornare e funzioni di ottimizzazioni automatiche per i giochi.
Forse non ho ancora ben capito cosa fa l'App in più / di diverso rispetto ad Experience...
Guarda bene dai, non diciamo eresie. C'è tutta la parte delle regolazioni molto più user friendly
Quello è il vecchio pannello di controlloNon voglio dire eresie, solo che questa app che vedi in foto non me la fa installare dopo che ho installati i driver del sito nvidia, ma solo aprire, DEDUCO quindi che sia lo stesso pannello di controllo nvidia.
Evidentemente non ho capito che app nvidia devo installare...
Visualizza allegato 477522
come al solito bisogna imboccarti... se installavi subito l'app Nvidia beta, i driver te li installa lei da lì, non devi neanche sbatterti a scegliere quelli giusti come sul sito. Sei tu che hai fatto un passaggio in più.Grazie.
Ricapitoliamo, con una scheda Nvidia devo:
-Installare i driver 552.22
-Installare l'App Nvidia beta
-Installare Afterburner
Ma mettere tutto in unico programma era così complicato ?!?! Mah....