Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a usare Movie Maker per convertire, ma toglie moltissima qualità: https://www.youtube.com/watch?v=bL0_fRmS5M8 (non è per farmi pubblicità)non so, lo usavo come programma per l'overclock quando avevo il fisso, sinceramente non sapevo che potesse anche registrare
In che formato te li salva i video Afterburner?
OK, grazie. Sì, gioco a 1080p e ho impostato 1080p, 30FPS e 15000Kbps per convertire.Con movie Maker puoi decidere la qualità di rendering, va impostata ovviamente al massimo visto che presumo che giochi a 1920 x 1080.
Se ti porta via ancora qualità vedo se riesco a trovarti un programma gratuito ma ho paura che quello di Windows sia il migliore.
Per la qualità del video che hai postato adesso non ti so dire perché ho solo il telefono
Solo AVI o MKVSe lo supporta salva in MP4, è il formato che ti garantisce il maggior numero di colori e una qualità degna
Ho provato a usare Movie Maker per convertire, ma toglie moltissima qualità: https://www.youtube.com/watch?v=bL0_fRmS5M8 (non è per farmi pubblicità)
MKV dovrebbe garantire un ottimizzazione e qualità migliore di avi, resta solo da vedere se viene accettato da YouTube
- - - Updated - - -
ok, ora lo guardo da un 17 pollici 1080 e noto un po' di cose in più, la prima è che è chiaramente stata applicata una brutta ottimizzazione dei colori, lo si vede specialmente sul cielo buio, sono tutti quei quadratoni e probabilmente dipende dal fatto che è salvato in avi e forse il calo di qualità dipende da quello anche se sono sicuro che visto dal gioco sia tutta un'altra cosa, prova con il formato mkv, fammi sapere.
P.S.
Letto qualcosa adesso adesso, youtube dovrebbe supportare mkv, prova a vedere se con quel formato ti toglie i cubetti, assicurati di impostare i settaggi di rendering al massimo, se non risolvi probabilmente devi cambiare programma