Iniziare a Programmare

Pubblicità

themagiciant95

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti , sono un giovincello di 16 anni
italiamac_baby.gif
con la passione dell'informatica , ho iniziato a programmare con il pascal un anno fa con la scuola e ora mi sono fermato .
Vorrei riprendere programmando app per iphone , vorrei sapere tutti i passi che dovrei seguire per riuscire nel mio intento ( se siete cosi gentili da indicarmi anche manuali vari , il piu possibile freeware
italiamac_ride.gif
)
grazie:sisi::sisi:

Ma cmnq per pubblicare sull'App Market della Apple mi sembra che devi avere la licenza da sviluppatore, che è tipo di 99$ se non mi ricordo male.
Poi sempre se non sbaglio, magari è cambiato qualcosa dall'ultima volta che hpp guardato, XCode 4 e relativi strumenti funzionano solamente sul Mac.
E và che per IPhone si programma ad oggetti, cioè un'altra storia rispetto al Pasquale.

Ma cmnq per pubblicare sull'App Market della Apple mi sembra che devi avere la licenza da sviluppatore, che è tipo di 99$ se non mi ricordo male.
Poi sempre se non sbaglio, magari è cambiato qualcosa dall'ultima volta che hpp guardato, XCode 4 e relativi strumenti funzionano solamente sul Mac.
E và che per IPhone si programma ad oggetti, cioè un'altra storia rispetto al Pasquale.

no, non è cambiato nulla

ci vuole l'iscrizione al programma developer e macos lion per installare l'ultima versione di xcode, altrimenti non puoi programmare per ios 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro