Iniziare a Programmare

themagiciant95

Utente Attivo
112
1
Salve a tutti , sono un giovincello di 16 anni
italiamac_baby.gif
con la passione dell'informatica , ho iniziato a programmare con il pascal un anno fa con la scuola e ora mi sono fermato .
Vorrei riprendere programmando app per iphone , vorrei sapere tutti i passi che dovrei seguire per riuscire nel mio intento ( se siete cosi gentili da indicarmi anche manuali vari , il piu possibile freeware
italiamac_ride.gif
)
grazie:sisi::sisi:
 

cawletto

Utente Attivo
475
25
CPU
i5 750
HDD
1 TB
RAM
6 GB
GPU
GXT 460 SE 1GB overclocked
Monitor
Samsung LCD 1280x1024
PSU
Cooler Master Silent Pro M 600 W
Case
HP
OS
Windows 7-64 bit

Devrak

Nuovo Utente
35
6
CPU
Intel Core i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-EVO
HDD
500gb
RAM
16gb Corsair Vengeance 1600Mhz
GPU
2x HD6870
Audio
Integrata :D
Monitor
22"
PSU
Corsair 1050HXEU
Case
No :D
OS
Windows 7 x64
Ma cmnq per pubblicare sull'App Market della Apple mi sembra che devi avere la licenza da sviluppatore, che è tipo di 99$ se non mi ricordo male.
Poi sempre se non sbaglio, magari è cambiato qualcosa dall'ultima volta che hpp guardato, XCode 4 e relativi strumenti funzionano solamente sul Mac.
E và che per IPhone si programma ad oggetti, cioè un'altra storia rispetto al Pasquale.
 

pabloski

Utente Èlite
2,868
916
Ma cmnq per pubblicare sull'App Market della Apple mi sembra che devi avere la licenza da sviluppatore, che è tipo di 99$ se non mi ricordo male.
Poi sempre se non sbaglio, magari è cambiato qualcosa dall'ultima volta che hpp guardato, XCode 4 e relativi strumenti funzionano solamente sul Mac.
E và che per IPhone si programma ad oggetti, cioè un'altra storia rispetto al Pasquale.

no, non è cambiato nulla

ci vuole l'iscrizione al programma developer e macos lion per installare l'ultima versione di xcode, altrimenti non puoi programmare per ios 5
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili