Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dny

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
da circa un mese ho deciso di abbonarmi ad infostrada sottoscrivendo l abbonamento absolute 8mega...inizialmente prima ke mi spedissero il loro router(thomson tg585 v8) avevo il vecchio alice gate voip 2 plus e la velocita si aggirava intorno ai 4,5/5 mega...negli ultimi 10 giorni ho riscontarto ke la massica velocita ke raggiungo è 1,8 mega...com è possibile?Ho chiamato il 155 ma mi hanno detto un sacco di cavolate(eliminare cookie, cronologia ecc) e ora ke posso fare?potete darmi consigli?:inchino:
ps abito a ferentino, provinvcia di frosinone

Salve,
da circa un mese ho deciso di abbonarmi ad infostrada sottoscrivendo l abbonamento absolute 8mega...inizialmente prima ke mi spedissero il loro router(thomson tg585 v8) avevo il vecchio alice gate voip 2 plus e la velocita si aggirava intorno ai 4,5/5 mega...negli ultimi 10 giorni ho riscontarto ke la massica velocita ke raggiungo è 1,8 mega...com è possibile?Ho chiamato il 155 ma mi hanno detto un sacco di cavolate(eliminare cookie, cronologia ecc) e ora ke posso fare?potete darmi consigli?:inchino:
ps abito a ferentino, provinvcia di frosinone

Gli ritelefoni e gli dici che se usi il tuo modem-router, ma devi averlo, la velocità è molto ben più alta di quando usi il loro Tomson e che per cortesia ti spieghino cosa c'entrano cookie e computer visto che il problema è il router. Purtroppo Infostrada da quando è diventata Wind è decaduta paurosamente in tutto e per tutto. Nel centro di assistenza poi ... lasciamo perdere.

ti sei connesso con il router alice su linea infostrada ? o ti riferisci a 4 5 mega quando era ancora alice?

nel primo caso il problema è il modem, nel secondo ti hanno configurato male la linea o attesytato su un mux più obsoleto di quelli alice... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro