A me infostrada dava problemi col pppoe, ho dovuto mettere pppoa e tutto si è risolto
che problemi ti dava in pppoe ?
come hai fatto ad impostare il pppoa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me infostrada dava problemi col pppoe, ho dovuto mettere pppoa e tutto si è risolto
si collega solo il modem alla presa principale quella segnata di Blu e posta i dati della connessione , poi devi aprire la presa centrale della Telecom e vedere come l hanno collegata
On | On | ||
58 | 148 | ||
625 | 385 | ||
181 | 124 | ||
3472 | 801 | ||
2867 | 509 | 0 | 0 |
più di cosi si vede non puoi avere , potresti montare uno splitter vero ( non quello in foto ) e forse qualcosa migliora ma non aspettarti grosse cose
ma la banda nn mi interessa più di tanto,alla fine più di cos' nn posso agganciare e lo sapevo.
mi interessava risolvere le cadute frequenti di linea,sopratutto outilizzando giochi online e spotify.
come ho detto prima con l'altro modem nessun problema a giocare online,adesso ho rimontato quello di infostrada e l'ho impostato su pppoa come suggerito,vediamo se il problema era il pppoe.
be oddio con 63db di attenuazione e 6db di snr è facile che cada la linea , per quello ti consigliavo di mettere uno splitter serio perché magari ti consente di guadagnare quel paio di db che ti consentono di avere una linea più stabile , alla mia ho messo i server dns di aruba ed è molto fluida come navigazione
sai per caso come cambiare dns al technicolor tg582n senza dover passare per telnet ?
li avevo già cambiati e ho dovuto per forza usare telnet.
quali mi consigli come dns,di solito li cambiavo con quelli di google
Lo splitter permette di migliorare i db? va messo sulla principale o su tutte le prese o solo dove c'è il router collegato?
Personalmente negli ultimi 10 giorni ho avuto anche io problemi di rallentamento e/o caduta di connessione ma il modem router è sempre lo stesso tp-link n600 con il quale hanno ottimizzato la linea nei primi 10 giorni. Ho chiamato l'assistenza ed in effetti anche loro hanno rilevato questo problema ma poi hanno detto che era comunque tutto a posto. Ancora ho il problema è se in settimana non risolvono mi Inc. .. di brutto. Vedremo come evolverà la questione. Da notare che fino a 10 giorni fa viaggiano con un download di 14 mb ed un upload di 1 mb in questi ultimi giorni passavo da 14 a 3 mb di download anche a distanza di pochi secondi x poi tornare a 14. Insomma ho un altalena di segnale...
a monte dell impianto ma non aspettarti grossi guadagni
- - - Updated - - -
Basterebbero anche 2 db
bisogna provare