infostrada o vodafone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giacomino88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ho vodafone in whs e volevo sapere se passando a infostrada 8 mega ull le cose migliorerebbero in termini di down ping e upload (adesso con vodafone ho 2.6 down 0.5 up e 75 di ping)?????????????

Certo che migliorerebbero, in ull infostrada è molto buona, chiaramente devi verificare lo stato della tua linea, ma in linea di massima, salvo distanza dalla centrale troppo elevata, o problemi alla line fisica noteresti di sicuro un miglioramento.
Anche io sto passando a tiscali ull da vodafone in bitstream (il wholesale di vodafone :D ) per i tuoi stessi motivi :sisi:

Certo che migliorerebbero, in ull infostrada è molto buona, chiaramente devi verificare lo stato della tua linea, ma in linea di massima, salvo distanza dalla centrale troppo elevata, o problemi alla line fisica noteresti di sicuro un miglioramento.
Anche io sto passando a tiscali ull da vodafone in bitstream (il wholesale di vodafone :D ) per i tuoi stessi motivi :sisi:

Giusto.
Per non parlare del fatto che è già settata in fast di default, e con target di snr a 6db.

Giusto.
Per non parlare del fatto che è già settata in fast di default, e con target di snr a 6db.

E' settata in fast di default??? Questa non la sapevo.... Altro motivo per cambiare :D
Del profilo a 6dB lo sapevo, anche tiscali lo fa, ma anche il fast è un'ottima cosa :sisi:

Se tutto va bene ci mettono 15-20 giorni a fare il passaggio vero e proprio, ma è quasi tutta burocrazia.
Rimarrai senza linea per meno di 24 ore.

grazie!!!!! comunque te mi avevi chiesto come ho fatto a vedere i parametri della linea con la vodafone station.......allora ho messo un altro router al posto della station ho spenta la statio e sono andato al 192.168.1 oppure lindirizzo che cè sotto il router e poi nome utente e pass sono scritti sotto il router se no di solito sono id:admin pass:admin oppure id:admin pass: niente

- - - Updated - - -

un ultima cosa secondo voi visto che adesso navigo a 2.6 mega a quanto navigherò con infostrada 8 mega ull?

Strano.... anche io avevo provato con un altro router solo che non andava proprio la linea, infatti da quel che sapevo la linea vodafone la puoi usare solo con il loro router...:boh:

Cmq è impossibile stabilire a priori come andrai, per due motivi, il primo è che la linea in whole non fa testo, in quanto non è indice di distanza dalla distanza o qualità della linea, il secondo è che non sappiamo i tuoi valori... li potresti ri-postare?

attenuazione 50 34
snr 10.2 15
portante 4500 kb/s

- - - Updated - - -

si lo so la linea non va ma i valori li puoi vedere comunque

attenuazione 50 34
snr 10.2 15
portante 4500 kb/s

- - - Updated - - -

si lo so la linea non va ma i valori li puoi vedere comunque

Cavolo sei molto lontano dalla centrale.. Poco meno di 4 km... Comunque si, con Infostrada in ULL 8 Mega andrai sicuramente meglio come ping, come velocità di portante direi che sei al massimo. Ah e poi la 20 Mega te la puoi scordare purtroppo con qualunque gestore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità