Buongiorno a tutti,
vi scrivo perchè non ho capito se Infostrada mi sta prendendo in giro oppure no.
Avevamo fatto domanda di portabilità verso altro gestore (Fastweb) per una questione economica (pagavamo 42€/mese per chiamate ILLIMITATE e ADSL 20 Mega). Durante la portabilità mi ha richiamato Infostrada, dicendomi di restare con stesso piano, ma pagando 16,95€/mese il primo anno e poi PER SEMPRE 26,95€/mese. Ovviamente abbiamo accettato e fatto la registrazione telefonica.
Dopo 2 giorni, però, sono andato nella mia area personale, e ho visto i codici sconti applicati, e PER MIA GRANDE SOPRESA ho notato che il 26,95€/mese non è per sempre, ma per 5 ANNI.
Ho chiamato il 155 e chiesto spiegazioni, e mi hanno detto che è solo l'etichetta di un codice, ma la promozione è PER SEMPRE.
Per sicurezza ho mandato una mail certificata a Wind Telecomunicazioni SPA (alla loro casella certificata) alla quale devono rispondermi, così da avere una certezza scritta di quello che mi hanno detto.
Nel caso in cui sono sia confermata la promozione PER SEMPRE dopo il primo anno, posso prendere provvedimenti e denunciarli, oltre che cambiare gestore per pratica scorretta.
PS. Stiamo con Infostrada dal 2002.
Grazie delle risposte ;)
vi scrivo perchè non ho capito se Infostrada mi sta prendendo in giro oppure no.
Avevamo fatto domanda di portabilità verso altro gestore (Fastweb) per una questione economica (pagavamo 42€/mese per chiamate ILLIMITATE e ADSL 20 Mega). Durante la portabilità mi ha richiamato Infostrada, dicendomi di restare con stesso piano, ma pagando 16,95€/mese il primo anno e poi PER SEMPRE 26,95€/mese. Ovviamente abbiamo accettato e fatto la registrazione telefonica.
Dopo 2 giorni, però, sono andato nella mia area personale, e ho visto i codici sconti applicati, e PER MIA GRANDE SOPRESA ho notato che il 26,95€/mese non è per sempre, ma per 5 ANNI.
Ho chiamato il 155 e chiesto spiegazioni, e mi hanno detto che è solo l'etichetta di un codice, ma la promozione è PER SEMPRE.
Per sicurezza ho mandato una mail certificata a Wind Telecomunicazioni SPA (alla loro casella certificata) alla quale devono rispondermi, così da avere una certezza scritta di quello che mi hanno detto.
Nel caso in cui sono sia confermata la promozione PER SEMPRE dopo il primo anno, posso prendere provvedimenti e denunciarli, oltre che cambiare gestore per pratica scorretta.
PS. Stiamo con Infostrada dal 2002.
Grazie delle risposte ;)