DOMANDA INFOSTRADA: l’offerta "Absolute ADSL" non sarà più commercializzata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ninja.campione

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti,
volevo chiedere a tutti i possessori di Absolute ADSL di infostrada se hanno ricevuto nell' ultima bolletta questa comunicazione.

primopiano.PNG

A me è arrivata ieri via mail, e non riesco a trovare nessuna indicazione su internet. In pratica, non cambia nulla salvo che ho "60 minuti al mese di traffico incluso" in cui non dovrei pagare lo scatto alla risposta, anche se non è così chiaro.

Sottolineo che ho attivato una nuova linea telefonica con loro a dicembre, quindi questa è appena la seconda bolletta che ricevo, e già mi cambiano le carte in tavola. Sono un pò infastidito anche perchè 3.28 al mese equivalgono a circa 50€ all' anno con l'iva.

Per info, ora pago 46€ netti a bolletta, ho un ottimo 17 in down e 0.8 in up, modem comodato gratuito e (finora) un ottimo servizio nei vari passaggi per attivare la nuova linea.


Cosa farete voi di fronte a questa comunicazione?


Ciao,

Ninja Campione
 
Ultima modifica:

caneve77

Nuovo Utente
45
3
Ho appena attivato anch'io Absolute adsl su nuova linea e presumo che a breve riceverò la stessa comunicazione.In effetti non fa per nulla piacere dover subire una variazione forzata avendo appena sottoscritto un'offerta che,a loro dire,sarebbe costata 19,95 per sempre..è pur vero che c'è la possibilità di recedere dal contratto senza penali ma non mi sembra comunque una mossa corretta che mina già dall'inizio la fiducia del cliente.
Staremo a vedere come si comporterà la gente...a me ,che personalmente non serve il telefono, dà parecchio fastidio l'aumento di 3 € a fronte di 60 minuti di chiamate di cui non usufruirei nemmeno,magari ad altri però starà bene così..
 

marmisteryo

Utente Attivo
405
39
Nella mia ultima bolletta (febbraio) non c'era nulla del genere...Fatto sta che non mi piace per niente :mad:
Io il telefono fisso nemmeno ce l'ho quindi di quei 60 minuti non me ne faccio assolutamente nulla.
Sono quasi 7 euro in più a bolletta...Se arriverà anche a me valuterò la migrazione a Tiscali che al momento continua ad offire i 19.95 al mese. Non si pagherebbe nemmeno il costo di migrazione... Vedremo...Se sarà così perderanno un sacco di clienti, stupidi. Oltretutto ora sul sito continuano a venderla a 19.95. Fanno attivare la gente a 19.95 per poi comunicare che dopo 2 mesi c'è l'aumento dei prezzi?

Il punto è che se anche tiscali farà una cosa del genere tra qualche mese ci inchiappettano comunque
 
Ultima modifica:

crismao

Utente Attivo
143
21
Penso intenda chiedere il codice di migrazione all' 155 e sperare di spaventarli :)

Qualcuno lo ha già fatto nell' ultimo periodo? a me basterebbe avere il prezzo di prima. Nemmeno io uso il telefono..

Se non ricordo male quel trucco non funziona più :asd:
Prova a migrare verso un altro provider. In teoria ti richiamano un paio di giorni dopo facendoti una controfferta
 

marmisteryo

Utente Attivo
405
39
Se non ricordo male quel trucco non funziona più :asd:
Prova a migrare verso un altro provider. In teoria ti richiamano un paio di giorni dopo facendoti una controfferta

Sì ma generalmente la controfferta è qualcosa tipo "scontato per 12 mesi", non fanno offerte "per sempre" che io sappia. E del "contentino" per 12 mesi non me ne faccio niente.
Tra l'altro la linea infostrada a casa dei miei genitori non posso migrarla a nessun operatore perchè infostrada è l'unica in ULL e in telecom non ci torno, quindi lì sono fregato.
La linea di casa mia invece è migrabile verso qualsiasi operatore; se non mi lasciano la tariffazione attuale io passo a tiscali. Penso che dopo pasqua li chiamo per capire che intenzioni hanno
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 137607

crismao

Utente Attivo
143
21
Sì ma generalmente la controfferta è qualcosa tipo "scontato per 12 mesi", non fanno offerte "per sempre" che io sappia. E del "contentino" per 12 mesi non me ne faccio niente.
Tra l'altro la linea infostrada a casa dei miei genitori non posso migrarla a nessun operatore perchè infostrada è l'unica in ULL e in telecom non ci torno, quindi lì sono fregato.
La linea di casa mia invece è migrabile verso qualsiasi operatore; se non mi lasciano la tariffazione attuale io passo a tiscali. Penso che dopo pasqua li chiamo per capire che intenzioni hanno

A me personalmente hanno offerto la all inclusive unlimited a 22.95€ per sempre...ho rifiutato perchè volevo passare alla fibra ma il prezzo era eccezionale. Non so se sarebbe stato realmente per sempre, mal che vada dopo i 12 mesi fai di nuovo migrazione e vedi che ti propongono
 

tozion

Nuovo Utente
17
1
Ciao,
ho ricevuto la stessa comunicazione nella mia bolletta ieri, cliente da giugno 2015. Scrivono che non ci sono costi di disattivazioni o penali per la migrazione, ma non ci saranno costi per chi magari non ha pagato l'attivazione della nuova linea? Il classico 24 mesi di compromesso? Come si fa a sapere se ci son questi costi o se il passaggio è a zero?
Nella mia zona dovrebbero attivare la fibra TIM ma sul sito ancora non è disponibile e non so se la mettano per il 31/5 (teoricamente doveva già essere attiva da un mesetto ma niente)...
Grazie
 
U

Utente 137607

Ospite
Re: INFOSTRADA: l’offerta "Absolute ADSL" non sarà più commercializzata

Si è arrivata anche a me in bolletta , alla fine funziona cosi , ti danno 60 minuti gratis ogni mese e solo quando abbiamo finito questi 60 minuti cominciano a tariffare gli scatti alla risposta , diciamo che per chi non usa proprio il telefono è un aumento che pesa , chi invece lo usa poco per esempio potrebbe essere anche un lievissimo calo della bolletta . Io gli ho contattati su facebook e mi devono ancora chiamare ( chissà come mai ) , li ho contattati tramite il loro sito di area riservata tramite l assistenza commerciale e mi hanno detto che tale aumento vale per tutti e anche passare all offerta all inclusive non ci si guadagna poi molto perché il primo anno essendo gia cliente Infostrada la fanno pagare 26.95€ mentre il secondo hanno costa 5€ in più !!

- - - Updated - - -

Sì ma generalmente la controfferta è qualcosa tipo "scontato per 12 mesi", non fanno offerte "per sempre" che io sappia. E del "contentino" per 12 mesi non me ne faccio niente.
Tra l'altro la linea infostrada a casa dei miei genitori non posso migrarla a nessun operatore perchè infostrada è l'unica in ULL e in telecom non ci torno, quindi lì sono fregato.
La linea di casa mia invece è migrabile verso qualsiasi operatore; se non mi lasciano la tariffazione attuale io passo a tiscali. Penso che dopo pasqua li chiamo per capire che intenzioni hanno

Più o meno è la mia stessa situazione , secondo me non hanno interesse ad avere delle linee con traffico voce a consumo e le stanno più o meno passando quasi a tariffe flat , nel caso della absolute una flat limitata con la voce ovviamente
 

pingalep

Utente Attivo
286
21
CPU
atom n260
Scheda Madre
little fall
HDD
80gb
RAM
2gb ddr2
GPU
intel
Monitor
22" FS scrauso ma wide!
PSU
80w flex-atx
OS
xp sp3
cosa bisogna scrivere esattamente sulla raccomandata per ottenere la chiusura del contratto(e del numero) seza costi?
posso evitare di pagare il mese di giugno dato che la fatturazione -pensa te- è a cavallo della rimoduazione?
se mando oggi raccomandata riesco cioè pagare solo il mese di maggio?

ciao e grazie!
 
U

Utente 137607

Ospite
cosa bisogna scrivere esattamente sulla raccomandata per ottenere la chiusura del contratto(e del numero) seza costi?
posso evitare di pagare il mese di giugno dato che la fatturazione -pensa te- è a cavallo della rimoduazione?
se mando oggi raccomandata riesco cioè pagare solo il mese di maggio?

ciao e grazie!

Non saprei penso che ti conviene a sentire il 155
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!