ninja.campione
Nuovo Utente
- Messaggi
- 8
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti,
volevo chiedere a tutti i possessori di Absolute ADSL di infostrada se hanno ricevuto nell' ultima bolletta questa comunicazione.

A me è arrivata ieri via mail, e non riesco a trovare nessuna indicazione su internet. In pratica, non cambia nulla salvo che ho "60 minuti al mese di traffico incluso" in cui non dovrei pagare lo scatto alla risposta, anche se non è così chiaro.
Sottolineo che ho attivato una nuova linea telefonica con loro a dicembre, quindi questa è appena la seconda bolletta che ricevo, e già mi cambiano le carte in tavola. Sono un pò infastidito anche perchè 3.28 al mese equivalgono a circa 50€ all' anno con l'iva.
Per info, ora pago 46€ netti a bolletta, ho un ottimo 17 in down e 0.8 in up, modem comodato gratuito e (finora) un ottimo servizio nei vari passaggi per attivare la nuova linea.
Cosa farete voi di fronte a questa comunicazione?
Ciao,
Ninja Campione
volevo chiedere a tutti i possessori di Absolute ADSL di infostrada se hanno ricevuto nell' ultima bolletta questa comunicazione.

A me è arrivata ieri via mail, e non riesco a trovare nessuna indicazione su internet. In pratica, non cambia nulla salvo che ho "60 minuti al mese di traffico incluso" in cui non dovrei pagare lo scatto alla risposta, anche se non è così chiaro.
Sottolineo che ho attivato una nuova linea telefonica con loro a dicembre, quindi questa è appena la seconda bolletta che ricevo, e già mi cambiano le carte in tavola. Sono un pò infastidito anche perchè 3.28 al mese equivalgono a circa 50€ all' anno con l'iva.
Per info, ora pago 46€ netti a bolletta, ho un ottimo 17 in down e 0.8 in up, modem comodato gratuito e (finora) un ottimo servizio nei vari passaggi per attivare la nuova linea.
Cosa farete voi di fronte a questa comunicazione?
Ciao,
Ninja Campione
Ultima modifica: