Infostrada connessione ballerina

Saimoh

Nuovo Utente
16
0
È da un praticamente sempre che la mia connessione è ballerina ( speedtest in vari giorni, guardate orari e ditemi se ha senso), è perfetta solamente per secondi alcune volte ma il punto è che gli speedtest a distanza di minuti hanno risultati troppo differenti e nei giochi questi 3 simboli ( il primo sempre giallo e gli altri e due si alternano da rosso a giallo) sono troppo frequenti per i miei gusti, anche quando la connessione è stabilie c'é praticamente sempre il primo e sinceramente sono disperato dato che non posso usare ethernet o cambiare linea e Infostrada dice che va tutto bene.
Alla fine suppongo (?) che sia tutto causato da qualsiasi cosa possa causare il jitter che riscontro (arrivare a 700 come negli screen doors non credo sia normale), qualcosa che io veramente non mi spiego dato che comunque viaggio su un canale pulito ( ) e questi sono i dati che riporta il router, anche se non so come decifrarli ( )

Probabilmente è un post scritto con i piedi ma spero che qualcuno possa aiutarmi perché è una cosa abbastanza straziante, grazie in anticipo.
Post unito automaticamente:

Ah, aggiungo che per Infostrada non c'è nessun problema quindi se dovessi chiamarli mi servirebbe qualcosa di specifico da chiedere perché dubito otterrei una risposta diversa sennò.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,187
6,079
Non puoi fare test di velocità usando una connessione wifi, non da nessun risultato attendibile devi collegare il pc direttamente al modem tramite cavo di rete, solo cosi puoi essere sicuro dell'affidabilità del test.
Dai prametri del modem la tua linea non sembra essere messa male.
 

Saimoh

Nuovo Utente
16
0
Considerato che il problema lo si nota nei giochi come dovrei fare ad aprire porte, usare dmz per la play o robe simili su un dlink 3782?
 
U

Utente 125751

Ospite
Considerato che il problema lo si nota nei giochi come dovrei fare ad aprire porte, usare dmz per la play o robe simili su un dlink 3782?

Il Dmz lascialo perdere.
Fai un test usando il cavo di rete, collegato direttamente al modem router. Poi posta, sotto spoiler o in minuatura i risultati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili