Salve a tutti, premetto che questo è il mio primo topic su questo forum e cercherò di essere il più chiaro possibile.
Ho un contratto Infostrada (utilizzo solo internet), e sin dal primo giorno di attivazione la connessione cadeva specialmente durante la mattina e pomeriggio circa ogni 2-3 ore. Negli ultimi mesi purtroppo la connessione inizia a cadere di continuo e ad intervalli irregolari (a volte ogni 10 minuti altre ogni 2 min e altre ogni ora), ho provato a chiamare molte volte il 155 ma ogni operatore dicevano cose diverse che entravano in contrasto con gli altri operatori, ad esempio un operatore mi dice che il mio impianto è debole mentre l'altro mi dice che ho un impianto molto buono ma è il problema del modem.
Utilizzo un modem dlink 2750b d1 comprato nel negozio wind, il modem è direttamente connesso alla presa senza alcun filtro.
eccovi le statistiche
Ho un contratto Infostrada (utilizzo solo internet), e sin dal primo giorno di attivazione la connessione cadeva specialmente durante la mattina e pomeriggio circa ogni 2-3 ore. Negli ultimi mesi purtroppo la connessione inizia a cadere di continuo e ad intervalli irregolari (a volte ogni 10 minuti altre ogni 2 min e altre ogni ora), ho provato a chiamare molte volte il 155 ma ogni operatore dicevano cose diverse che entravano in contrasto con gli altri operatori, ad esempio un operatore mi dice che il mio impianto è debole mentre l'altro mi dice che ho un impianto molto buono ma è il problema del modem.
Utilizzo un modem dlink 2750b d1 comprato nel negozio wind, il modem è direttamente connesso alla presa senza alcun filtro.
eccovi le statistiche