ilvipa
Utente Attivo
- Messaggi
- 14
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Un saluto a tutti, sono stato da sempre un abbonato telecom, e con la loro adsl mi sono trovato sempre benissimo, sempre banda piena.. .ping molto ridotti e per il gioco online sono una manna... solo che, è da dire, la loro adsl è cara, 45 euro al mese mi sembrano davvero eccessivi. (8 mbit con internet play)
allettato dall'offerta infostrada, con la promo all inclusive a 29,95 mi sono deciso e ho cambiato provider, (chiamate illimitate locali e sui telefoni con in più adsl vera fino a 20 mbit.. mi hanno dato il colpo di grazia)
Tutto questo il 26/03...l'operatrice gentilissima... mi mandano l'email con il contratto.. rispedisco il tutto venerdì mattina, in attesa del distacco da Telecom, che pensavo avvenisse in 15-20 giorni.
Lunedì mattina... router non allineato.. mi accorgo subito che qualcosa non va, visto che non è mai capitato... MAI.
Chiamo infostrada.... "Signora evidentemente Telecom ha già effettuato il distacco... ma ho segnato sul terminale che era per il 9 aprile!.. le sollecito l'attivazione da parte di un nostro tecnico" (premetto che ho scelto di conservare il numero telefonico).
Dopo due sole ore mi trovo il router allineato... ma scopro che mi hanno assegnato un numero telefonico diverso! Richiamo infostrada....mi dicono che il numero è provvisorio, e prestò mi verrà ripristinato il mio numero telefonico (tutto questo accadeva ieri)
L'adsl è da panico... ho latenze a 300 di ping... e la velocità a 2 Mbit quando va bene... inutile dire che si parte male...
Mi hanno anche detto che la linea deve normalizzarsi (operatore infostrada) che vengono fatti dei test per verificare la bontà della linea..
Ora io vi chiedo... è verosimile questo discorso? O posso partire con i reclami? :-)
Sono una persona abbastanza esigente... non pretendo la 20 mega, ma una buona 8 megabit con delle latenze accettabili (massimo 70-80 ms)
Che ne pensate?
allettato dall'offerta infostrada, con la promo all inclusive a 29,95 mi sono deciso e ho cambiato provider, (chiamate illimitate locali e sui telefoni con in più adsl vera fino a 20 mbit.. mi hanno dato il colpo di grazia)
Tutto questo il 26/03...l'operatrice gentilissima... mi mandano l'email con il contratto.. rispedisco il tutto venerdì mattina, in attesa del distacco da Telecom, che pensavo avvenisse in 15-20 giorni.
Lunedì mattina... router non allineato.. mi accorgo subito che qualcosa non va, visto che non è mai capitato... MAI.
Chiamo infostrada.... "Signora evidentemente Telecom ha già effettuato il distacco... ma ho segnato sul terminale che era per il 9 aprile!.. le sollecito l'attivazione da parte di un nostro tecnico" (premetto che ho scelto di conservare il numero telefonico).
Dopo due sole ore mi trovo il router allineato... ma scopro che mi hanno assegnato un numero telefonico diverso! Richiamo infostrada....mi dicono che il numero è provvisorio, e prestò mi verrà ripristinato il mio numero telefonico (tutto questo accadeva ieri)
L'adsl è da panico... ho latenze a 300 di ping... e la velocità a 2 Mbit quando va bene... inutile dire che si parte male...
Mi hanno anche detto che la linea deve normalizzarsi (operatore infostrada) che vengono fatti dei test per verificare la bontà della linea..
Ora io vi chiedo... è verosimile questo discorso? O posso partire con i reclami? :-)
Sono una persona abbastanza esigente... non pretendo la 20 mega, ma una buona 8 megabit con delle latenze accettabili (massimo 70-80 ms)
Che ne pensate?