PROBLEMA infostrada 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille. Gentilissimo, personalmente questi numeri non mi dicono nulla, ma ripeto, con vodafone viaggiavo quasi il doppio. Da domani inizio a protestare. grazie ancora

grazie mille. Gentilissimo, personalmente questi numeri non mi dicono nulla, ma ripeto, con vodafone viaggiavo quasi il doppio. Da domani inizio a protestare. grazie ancora
Figurati ;) Domandami sempre quando c'è qualcosa che non va o che non sai e non farti problemi :D Assolutamente tartassa infostrada. Mi sorge un dubbio, sei in ULL con infostrada?

Ragazzi, stamattina alle 9 ho contatto infostrada tramite fb, subito mi hanno risposto dicendo che avrebbero fatto i divuti accertamenti.... Torno a casa, controllo la connesione ed ecco i risultati
adsl.webp5121864139.webp

Credo che di più non va, ma va bene lo stesso :rock::rock::rock:

Buongiorno anche io vorrei passare da telecom 7 mega a infostrada absolute 20 mega per avere una connessione come quella che hai ottenuto cosa devo controllare??

Grazie mille

per prima cosa, controlla se te la fanno, se non sei coperto, ti daranno un'altra offerta fino a 7 mega. Poi devi controllare i valori della tua adsl tramite router
@XNeon: sisi, avevi ragione. Con quel 5.9 in SNR margin posso stare tranquillo?

Sul sito infostrada mi da la linea fino a 20 mega dopo aver inserito il mio numero di telefono e indirizzo quindi dovrebbe essere copertura. Per controllare i valori della mia ADSL tramite router cosa devo controllare? Grazie mille

dovresti accedere al router, nel mio caso i valori sono riportati nelle statistiche adsl, su quello che hai non saprei

per prima cosa, controlla se te la fanno, se non sei coperto, ti daranno un'altra offerta fino a 7 mega. Poi devi controllare i valori della tua adsl tramite router
@XNeon: sisi, avevi ragione. Con quel 5.9 in SNR margin posso stare tranquillo?
Io raggiungo 1.9db di SNR senza disconnessioni :D

- - - Updated - - -

Sul sito infostrada mi da la linea fino a 20 mega dopo aver inserito il mio numero di telefono e indirizzo quindi dovrebbe essere copertura. Per controllare i valori della mia ADSL tramite router cosa devo controllare? Grazie mille
Scrivi 192.168.1.1 e inserisci admin/admin oppure admin/campo vuoto come username/password. Seleziona poi statistiche (ci servono snr, attenuazione, rate, errori). Tutto ciò con modem Alice o Telecom.

5a8ba43726e00673535ee687167cc968.jpg

Ecco i dati della mia ADSL spero si vedono. Fatemi sapere grazie mille

5a8ba43726e00673535ee687167cc968.jpg

Ecco i dati della mia ADSL spero si vedono. Fatemi sapere grazie mille
Dando un'occhiata ai valori. Teoricamente e indicativamente andresti leggermente meno di artur, ma di poco. Con SNR a 6db, aggancieresti sui 15000kbps di portante con velocità effettiva di 13 mega.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro