arturcoach
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
grazie mille. Gentilissimo, personalmente questi numeri non mi dicono nulla, ma ripeto, con vodafone viaggiavo quasi il doppio. Da domani inizio a protestare. grazie ancora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati ;) Domandami sempre quando c'è qualcosa che non va o che non sai e non farti problemi :D Assolutamente tartassa infostrada. Mi sorge un dubbio, sei in ULL con infostrada?grazie mille. Gentilissimo, personalmente questi numeri non mi dicono nulla, ma ripeto, con vodafone viaggiavo quasi il doppio. Da domani inizio a protestare. grazie ancora
Ok allora sei autorizzato al tartasso. Scatena l'INFERNO!!!Posso confermare che sono in ULL
Ricordi che ti dicevo? 16 mega di portante? Eccoli qua ;) :DRagazzi, stamattina alle 9 ho contatto infostrada tramite fb, subito mi hanno risposto dicendo che avrebbero fatto i divuti accertamenti.... Torno a casa, controllo la connesione ed ecco i risultati
Visualizza allegato 196993Visualizza allegato 196994
Credo che di più non va, ma va bene lo stesso :rock::rock::rock:
Io raggiungo 1.9db di SNR senza disconnessioni :Dper prima cosa, controlla se te la fanno, se non sei coperto, ti daranno un'altra offerta fino a 7 mega. Poi devi controllare i valori della tua adsl tramite router
@XNeon: sisi, avevi ragione. Con quel 5.9 in SNR margin posso stare tranquillo?
Scrivi 192.168.1.1 e inserisci admin/admin oppure admin/campo vuoto come username/password. Seleziona poi statistiche (ci servono snr, attenuazione, rate, errori). Tutto ciò con modem Alice o Telecom.Sul sito infostrada mi da la linea fino a 20 mega dopo aver inserito il mio numero di telefono e indirizzo quindi dovrebbe essere copertura. Per controllare i valori della mia ADSL tramite router cosa devo controllare? Grazie mille
Prego:ok:Quando arrivo a casa mi mando tutto grazie per l aiuto
Dando un'occhiata ai valori. Teoricamente e indicativamente andresti leggermente meno di artur, ma di poco. Con SNR a 6db, aggancieresti sui 15000kbps di portante con velocità effettiva di 13 mega.![]()
Ecco i dati della mia ADSL spero si vedono. Fatemi sapere grazie mille