PROBLEMA infostrada 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry9696

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti.Ieri ho installato la line infostrada absolute per andare a 20 mega..
Miè stato detto che devono passare 10 giorni per l'ottimizzazione della linea ma attualmente viaggio a 7 mega scarsi...che dite voi?
Non so come postare i dati della connessione purtroppo..se potete spiegarmelo ve ne sarei grato

Salve a tutti.Ieri ho installato la line infostrada absolute per andare a 20 mega..
Miè stato detto che devono passare 10 giorni per l'ottimizzazione della linea ma attualmente viaggio a 7 mega scarsi...che dite voi?
Non so come postare i dati della connessione purtroppo..se potete spiegarmelo ve ne sarei grato
Non preoccuparti, i 10 giorni sono reali e durante questi la navigazione è di 7 mega. A seconda del modem in tuo possesso, recati sulla pagina 192.168.1.1 o 192.168.0.1, se viene richiesto username e password prova con: admin-admin, admin-password. Successivamente naviga nei menu fino a trovare i valori di Line Attenuation (o solo Attenuation), SNR Margin e Downstream/Upstream Rate.

Si vede benissimo, sono quelli. Con un profilo a 6db potresti raggiungere i 16000kbps di portante. Guardiamo cosa ti imposta infostrada dopo i 10 giorni, poi menzionami (inserisci la @ e poi il mio nome, es: @XNeon)

Grazie mille davvero...ma secondo te come va?

- - - Updated - - -

Salve ragazzi, mi aggiungo al post onde evitare di aprirne un altro, prima ero vodafone e andavo a 14mb, ora infostrada mi ha detto che possono darmene solo 8 questi sono i valori della mia linea. Mi conviene chiamare e fare baldoria? Grazie in anticipo
VH0eyx.jpg

Allegati

• adsl.webp
    adsl.webp
    22.4 KB · Visualizzazioni: 41
Non è cambiato nulla,dovrei chiamare quindi? E dire?
Chiedi un aumento alla massima portante raggiungibile dalla linea. Facci sapere poi

- - - Updated - - -

Salve ragazzi, mi aggiungo al post onde evitare di aprirne un altro, prima ero vodafone e andavo a 14mb, ora infostrada mi ha detto che possono darmene solo 8 questi sono i valori della mia linea. Mi conviene chiamare e fare baldoria? Grazie in anticipo
VH0eyx.jpg
Balla assurda quella della Infostrada. Con un SNR a 6db arriveresti a 16/17 mega di portante. Chiedi continuamente un aumento alla massima portante raggiungibile via telefonica e anche via social.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro