PROBLEMA Infostada ADSL nn funziona..... Passo a Fastweb 20 mb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tenk

Nuovo Utente
21
1
Ciao a tutti ragazzi, vi informo sull'andamento del mio problema.

infostrada:

dopo una serie di telefonate con il call center, ricerche su internet ecc. sono riuscito a venire a capo della questione. La disattivazione nei primi 10 gg da l'attivazione di tutti i servizi è gratuita ed obbligatoria per loro. Il modem non viene fatto pagare perchè il recesso vale anche per quello è mi hanno inviato un indirizzo per la riconsegna. Adesso aspetto solo che scadano i 30 gg che hanno a disposizione per disattivare i servizi.

Telecom:

ancora nulla! Ho parlato con diversi operatori più o meno competenti, uno dei quali mi ha persino detto che è colpa del comune e che dovevo chiedere a lui l'ampliamento delle loro linee?!!?! Cmq ad oggi mi hanno messo in lista di attesa e sto aspettando che si liberi una linea ADSL per me.

Se qualcuno ha nuove info da darmi sono ben accette.
 

Tenk

Nuovo Utente
21
1
Aggiornamento:


infostrqda mi ha tolto la linea.... Ma Telecom non ha ancora nuove linee.... Macio ma l'8 di aprile alla mia situazione dovrebbe cambiare qualcosa?
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Aggiornamento:


infostrqda mi ha tolto la linea.... Ma Telecom non ha ancora nuove linee.... Macio ma l'8 di aprile alla mia situazione dovrebbe cambiare qualcosa?

no, per te non cambia niente, continua a sentire telecom per la nuova linea visto che la tua ormai è libera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!