Informazioni windows xp 64 professional edition

Pubblicità
Fragolino ha detto:
Mai visto versioni Try di Windows ... :nod:
se scaricate dal mulo ... sono illegali ... :biglaugh:

Intendevo per un periodo limitato .....o quello che è li......o sto dicendo un altra cavolata? :eyes:
 
Ciao, senti io ho formattato ieri notte (con grande dispiacere) il mio hd (su un portatile acer aspire 1510) con windows xp x64 professional edition (in inglese).Qualità ottime, veloce, stabile, forse anche più sicuro del semplice xp, ma purtroppo non sono riuscita a trovare i driver compatibili per qualche periferica per me importante, come la stampante (comprata da poco oltretutto) e la webcam. Inoltre non ho trovato il setup valido per alcune applicazioni che utilizzo molto sul mio notbook come ad esempio il Launch Manager e altro, che proprio non me le fa installare, si blocca. Comunque alla fine, dal momento che la maggior parte delle applicazioni che utilizzo non hanno l'aggiornamento per girare sui 64bit (ma ai soliti 32), ho pensato che fosse praticamente inutile tenerlo.
Non saprei che consigliarti..mah provalo magari a te andrà bene. In bocca al lupo!
 
Comuque la versione trial si paga ($20 per le spese di spedizione) se decidi di fartela mandare a casa,altrimenti puoi decidere di scaricarla.In seguito puoi richiedere la registrazione, che io naturalmente non ho fatto...
 
gammaG ha detto:

Mai visto versioni Try di Windows ...
se scaricate dal mulo ... sono illegali ...


Non mi sembra arrivi dal mulo ... non si parlava del sito Microsoft ..... e dopo 120 gg ... che ci fai ??? sai quali sono le condizioni per avere XP 64 regolarmente registrato ??? Probabilmente no ... :nunu:

Per le versioni di XP pirata ... da quel sito ci fai poco ... :chupachup
 
Ultima modifica:
CosasNostras ha detto:
Intendevo per un periodo limitato .....o quello che è li......o sto dicendo un altra cavolata? :eyes:
ma io penso si riferisse a quella sul sito MS.

E' da scaricare, ca 300Mb, e ti mandano una key personale.
Scaricare una try o demo dal mulo è proprio da asini :)
 
ho installato xppro 64 da 2 giorni e fino ad adesso l'unico programma che non va è Dtools , del resto ho installato programmi comuni tipo nero ,office ,winrar e pare funzionino tutti (in emulazione a 32bit) .
 
Windows xp 64 và da dio!!!!
ce lo ho da un po' tradotto in ita dalla MUI!
è più sicuro perchè il suo kernel deriva da windows server 2003 x-64.

D-Tools e alchol non vanno perche i driver scsi del drive virtuale sono a 32bit,mandate e-mail di lamentela alle case produttrici e vedrete che inizieranno a compilarli anche a 64bit!!!

Usare un processore a 64bit con xp 32 è come andare a 30KM/h con una Ferrari Enzo!!!!!!!
 
neo571 ha detto:
Usare un processore a 64bit con xp 32 è come andare a 30KM/h con una Ferrari Enzo!!!!!!!
:nunu: I test in rete affermano il contrario... :chupachup
 
Ciao a Tutti,
anch'io sono riuscito a provare windows x64 (sul mio portatile), ed ho avuto problemi con la scheda video (nVidia geForce go 5700 64Mb) e sopratutto non sono riuscito a fargli riconoscere il modem. :mad:
Inoltre non ci sono sufficenti applicazioni per poterlo provare a "piena potenza"
tranne forse l'antivirus della Symantec.
Quindi, il mio consiglio è, Se puoi, di aspettare ad installare x64 la maggior parte del tempo La passeresti a cercare driver sulla rete per poi non riuscirlo a sfruttare (esperienza diretta :( ).
 
Se qualcuno di voi riesce a trovarmi un driver per la mia geforce 4 o un programma che mi facce andare quelli di xp 32 su xp 64, è un genio..............

Qualche idea??????????????

P.S. Quelli di nvidia non riconoscono la mia scheda purtroppo :cry:
 
Allora ho installato il benedetto 64bit......però il giorno seguente ho dovuto reinstallare il windows xp quello normale.......perchè

1) Non installava i driver della mia scheda video(6600gt)
2) La stessa cosa con il mio modem.

Adesso ho trovato i nuovi driver video per 64bit ....però non quelli del mio modem......quindi aspettiamo :(
 
i driver della scheda video dovete scaricare quelli a 64bit dal sito nvidia!!!
Cosi come quelli del modem sul sito del produttore,vedrai che fà anche quelli a 64!
 
Installato Windows x64 e va alla grande in modo quasi preoccupante!!
Windows sembra "leggero" ora.
Ok che non si sfrutteranno a pieno i 64bit, ma dovrebbe essere uno degli ultimi xp usciti, quindi si presuppone sia piu aggiornato. :birra:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top