Informazioni windows xp 64 professional edition

Pubblicità

CosasNostras

Utente Attivo
Messaggi
988
Reazioni
0
Punteggio
47
Ho letto tutto ciò che riguarda il windows 64 professional edition nel forum.Vorrei installare questa versione di windows ....ma vedo che in pochi ce l'hanno(forse perchè è in inglese).Qulcuno che l'ha installato può farsi avanti ????Me lo consigliate ....o no??Grazie
 
CosasNostras ha detto:
Permette l'ottimizzazione delle applicazioni con un processore a 64bit...... come il mio venice 3200 ......quindi perchè non farlo???


Allora ottimizza prima la Firma... io leggo che hai un P4 Socket 478.. 3.2 :nod:
Per questo ho chiesto... ;)
 
Toby ha detto:
Allora ottimizza prima la Firma... io leggo che hai un P4 Socket 478.. 3.2 :nod:
Per questo ho chiesto... ;)


Si ,si hai perfettamente ragione.......avevo aggiunto sotto quella vecchia la nuova config......però mi sa che i mod. me l'hanno cancellata :mad: :D
 
CosasNostras ha detto:
Si ,si hai perfettamente ragione.......avevo aggiunto sotto quella vecchia la nuova config......però mi sa che i mod. me l'hanno cancellata :mad: :D

che cattivoni...:ghigno2::ghigno2::ghigno2:
 
Probabilmente nessuno la usa visto che non serve a nulla se le applicazioni poi non sono a 64 bit ...
Usare XP 64 bit con applicazioni a 32 bit non serve a nulla ... :nod:
 
Fragolino ha detto:
Probabilmente nessuno la usa visto che non serve a nulla se le applicazioni poi non sono a 64 bit ...
Usare XP 64 bit con applicazioni a 32 bit non serve a nulla ... :nod:


Hai ragione........e perchè non essere uno dei primi ad usarla? :)
 
Se hai XP originale versione Retail non hai nessun problema ... vai sul sito Microsoft e vedi come fare per procurarti XP 64 bit ... :nod:
Se hai XP originale versione OEM devi andare da chi te lo ha venduto e che sa come fare per procurartelo ... :biglaugh:
Sa hai XP non originale ... togliti dalla testa XP 64 bit ... almeno per ora ... :nod:
 
Fragolino ha detto:
Se hai XP originale versione Retail non hai nessun problema ... vai sul sito Microsoft e vedi come fare per procurarti XP 64 bit ... :nod:
Se hai XP originale versione OEM devi andare da chi te lo ha venduto e che sa come fare per procurartelo ... :biglaugh:
Sa hai XP non originale ... togliti dalla testa XP 64 bit ... almeno per ora ... :nod:

Si si è originale..però qual'è la differenza tra la versione RETAIL e OEM?
 
Retail = Versione che si compra senza nessun vincolo e costa 280 € ...
OEM = Vesrione che viene fornita assieme all' acquisto di un PC e costa 160 € ... :nod:

Solo la versione Retail può essere aggiornata a XP 64 gratuitamente ... :biglaugh:
 
Fragolino ha detto:
Retail = Versione che si compra senza nessun vincolo e costa 280 € ...
OEM = Vesrione che viene fornita assieme all' acquisto di un PC e costa 160 € ... :nod:

Solo la versione Retail può essere aggiornata a XP 64 gratuitamente ... :biglaugh:


Aha ok.Forse non mi sono spiegato.......intendevo .......io appunto volevo provare la versione tray per 120 giorni....poi vedrò......e questa versione non si paga sicuramente.
 
io ho provato windows x64 e ho notato due cose:
PRO:
1) ha un sistema di sicurezza + avanzato del normale xp ( è lo stesso integrato in vista)
2) sembra che viaggi a una velocità maggiore del normale xp
3) ha riconusciuto tutte le mie periferiche senza bisogno di driver ( tranne scheda video)

CONTRO:
1) la mia scheda video geforce ti 4200, non è supportata dai driver nvidia per windows x64 ( non solo la mia non è supportata :D )

2) alcuni programmi non funzionano ( tipo alchool 120% )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top