Informazioni su... tutto o quasi!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gamusito

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti, scusate ma sono nuovo in questo campo, ho avuto fino ad oggi solo computer portatili poco performanti per i giochi online e ormai quello che ho è obsoleto. Pertanto vorrei acquistare un computer fisso per solo gaming, ma non so da dove partire. Quello che so è che assemblato è meglio e più conveniente. Però io non ho la più pallida idea di come si possa assemblare un computer fisso quindi vorrei sapere se esistono dei posti dove vengono assemblati, magari, pagando la "mano d'opera". Poi se qualcuno cortesemente potesse suggerirmi una buona combinazione per avere un fisso che gira sui 60 fps con i giochi di adesso quali BDO, Destiny ecc..., sarebbe il TOP :). Il mio budget si aggira intorno ai 600-700 euro e deve essere compreso sia il pc che il monitor e tutto ciò che serve a farlo funzionare, solo l'essenziale! Non so se il budget è sufficiente per avere un fisso decente, ma lo spero. In caso potrei anche upgradarlo successivamente. Spero possiate aiutarmi!
 

jack007

Utente Èlite
3,539
1,377
CPU
Intel i5-7600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7
Scheda Madre
Asrock B250m-hdv
HDD
Crucial MX500 + 1tb Seagate Barracuda +2tb WD Black
RAM
Corsair 16 gb 2x8gb ddr4 2400
GPU
GTX ZOTAC 1660S
Audio
Shiit fulla 2
Monitor
Predator XB3
PSU
Corsair CX550M
Case
Antec P50
Periferiche
ISKU Roccat/Edifiet R1800bt
Net
30 mb
OS
Windows 11Pro 64
  • Mi piace
Reazioni: francy94kr

Gamusito

Nuovo Utente
7
0
Innanzitutto grazie per la configurazione! Però mi sono dimenticato di scrivere che i giochi li vorrei giocare con una grafica medio-alta, la configurazione andrebbe bene lo stesso?
 
U

Utente 125751

Ospite
Innanzitutto grazie per la configurazione! Però mi sono dimenticato di scrivere che i giochi li vorrei giocare con una grafica medio-alta, la configurazione andrebbe bene lo stesso?


No la gtx 1050 TI 4gb è per i dettagli medi. Dovresti puntare su una scheda video migliore.
Però si passa subito alla gtx 1060 6gb (sotto alle 300 euro). Vista che la situazione non è tornata alla normalità (causa mining) una RX 570 4gb (è veramente di livello superiore rispetto alla gtx 1050 TI 4gb) non si trova.


Come cpu c'è l' 5 8400 esacore che è migloore però foorse già solo con quello ed una gtx 1050 Ti 4gb potresti arrivare a dettagli medio-alti.

Per il case se non ce la fai con il budget ci sono quelli Sharkoon. Però esclusi quelli con la S finale perchè non hanno nemmeno 1 porta usb 3.0
 

francy94kr

Utente Èlite
2,008
688
CPU
Ryzen 7 5800X3D
Dissipatore
Be Quiet! Pure Loop 240mm
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Toshiba ACA100 1TB / SSD Samsung 860 EVO 250GB / SSD nvme WD Black
RAM
16GB G.Skill Aegis 3000Mhz cl16
GPU
NVIDIA Founder's Edition RTX 4070
PSU
XFX TS-Gold 550w
Case
NZXT H500 White Version
OS
Windows 11 64bit
  • Mi piace
Reazioni: jack007

fabri987

Nuovo Utente
36
11
gtx 1060 3gb...le versioni più economiche sforano di poco i 200 euro...per quello che ho potuto testare li vale tutti, di sicuro sono soldi meglio spesi rispetto alla 1050 ti(va mediamente il 60% meglio) o rispetto(imho) alla gtx 1060 6 gb che costa ancora un pelo troppo e va mediamente solo il 10% meglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili