Nelsent
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Buonasera a tutti,
scusatemi se in queste inserzioni sarò a volte inadatto e poco preciso, ma non sono un grande conoscitore di Hardware e periferiche !
Tempo fa ho un assemblato un computer che man mano ho cercato di migliorare comprando ogni tot di tempo delle componenti, questa cosa però non la faccio più da tanti anni, quindi vorrei capire , cosa cambiare e in che ordine dato che non posso cambiare tutto nell'immediato! Vorrei avere un ordine di priorità, considerando budget non esagerati per ogni componente!
Qui sotto vi dico come è composto il pc:
1) CPU: Intel(R) Core(TM) i5-9400F CPU @ 2.90GHz 2.90 GHz
2) DESKTOP: AOC DESKTOP-4TL1VG7 28 POLLICI 144 HZ
3)RAM: 16 GB
4)MOUSE: RAZER DEATHADDERL ELITE
5) TASTIERA: LOGITEC G213
6)SSD: NON SO IL MODELLO MA 512 GB
7)CASE: COOLER MASTER q300l
8)SCHEDA MADRE: msi H310M PRO-M2 PLUS
9)SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE GXT 750 Ti
Mi scuso per essermi dilungato!! Ringrazio anticipatamente chi mi risponde! Buonaserata !!!
scusatemi se in queste inserzioni sarò a volte inadatto e poco preciso, ma non sono un grande conoscitore di Hardware e periferiche !
Tempo fa ho un assemblato un computer che man mano ho cercato di migliorare comprando ogni tot di tempo delle componenti, questa cosa però non la faccio più da tanti anni, quindi vorrei capire , cosa cambiare e in che ordine dato che non posso cambiare tutto nell'immediato! Vorrei avere un ordine di priorità, considerando budget non esagerati per ogni componente!
Qui sotto vi dico come è composto il pc:
1) CPU: Intel(R) Core(TM) i5-9400F CPU @ 2.90GHz 2.90 GHz
2) DESKTOP: AOC DESKTOP-4TL1VG7 28 POLLICI 144 HZ
3)RAM: 16 GB
4)MOUSE: RAZER DEATHADDERL ELITE
5) TASTIERA: LOGITEC G213
6)SSD: NON SO IL MODELLO MA 512 GB
7)CASE: COOLER MASTER q300l
8)SCHEDA MADRE: msi H310M PRO-M2 PLUS
9)SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE GXT 750 Ti
Mi scuso per essermi dilungato!! Ringrazio anticipatamente chi mi risponde! Buonaserata !!!