Informazioni step e revision E6600

Pubblicità
Dreaman1981 ha detto:
Si ma guardate questo cioè di cosa mi fido???

sei in oc giusto?hai settato tu l'fsb a 310? ad ogni modo devi fidarti di cpuz 1.39....core temp come molti altri programmi segna il moltplicatore sempre al massimo anche quando è a 6...ad ogni modo se vuoi essere sempre al max davvero e mandare daccordo tutti sti programmi devi disattivare da bios C1E e Speedstep cmq cpuz1.39 non mente...va bene come dicevo anche l'ultima versione di aisuite

Ah!...ho capito cpu-z ti fa vdere anche quando è idle, scusate ma in fatto di overclock sono noob!!!.... Lo speedstep è disattivato c1e che roba è? In ogni caso da bios ho messo 334 x 9 = 3006 MHz, ho lanciato orthos tutto bene per 52 minuti con temperature a 43° ma al 53° minuto mi è venuto fuori questo:

VincentVega ha detto:
sei in oc giusto?hai settato tu l'fsb a 310? ad ogni modo devi fidarti di cpuz 1.39....core temp come molti altri programmi segna il moltplicatore sempre al massimo anche quando è a 6...ad ogni modo se vuoi essere sempre al max davvero e mandare daccordo tutti sti programmi devi disattivare da bios C1E e Speedstep cmq cpuz1.39 non mente...va bene come dicevo anche l'ultima versione di aisuite
molto probabile hai da bios il C1E attivo,disabilitalo e vedrai che il tuo procio avrà sempre il molti a x9..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro