Informazioni step e revision E6600

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Buonasera a tutti, da quanto tempo!
Vorrei sapere se sapete (:asd:) dirmi com'è il mio E6600, se fa parte di una serie fortunata, buona o "no". Non essendo in funzione il PC, mancando la scheda video, non posso vedere su CPU-Z di quale step e revision si tratta quindi vi scrivo qui quello che c'è scritto sul processore:

L629F116

Grazie anticipatamente :)

per la F nn saprei...tra A e B si diceva che la B fosse migliore ma per la F boh...per la settimana la 29 dovrebbe essere nella media, tra tutte solo la settimana 31 spiccava....cmq aspetta pareri più autorevoli, ciao!

VincentVega ha detto:
per la F nn saprei...tra A e B si diceva che la B fosse migliore ma per la F boh...per la settimana la 29 dovrebbe essere nella media, tra tutte solo la settimana 31 spiccava....cmq aspetta pareri più autorevoli, ciao!

:skept: me spieghi cos'è sta roba? :lol:

:inchino:

gio_gio ha detto:
:skept: me spieghi cos'è sta roba? :lol:

:inchino:
è solamente il riferimento allo step relativo al periodo di produzione del processore.F è lo step e 29 è la 29° settimana dell'anno.

x monk:di core duo sfi*ati(6600 compreso!)non ne ho ancora visto uno,magari c'è qualcuno che sale un pò di + ma sono cmq tutti proci che si occano alla grande,non starti a fare sti problemi.

credo che ludus avesse spiegato qualcosa a proposito del vcore minimo delle varie cpu...ma conviene chiedere a lui :)

Per quella cosa del vcore: devi scaricare coretemp e vedere il VID della cpu, + è basso meglio è.....il mio per esempio è 1,3250;)

Tatia ha detto:
Per quella cosa del vcore: devi scaricare coretemp e vedere il VID della cpu, + è basso meglio è.....il mio per esempio è 1,3250;)

coretemp dice che il mio vid è di 1,2500v questo vuol di che c'ho un 6600 ottimo?

eternal346 ha detto:
il mio VID e' 1,2250v (occato a 3,6ghz)

stando a questo dreaman1981 fa i 4ghz senza manco impegnarsi...direi cmq che quello che mi lascia ancora più perplesso è la temperatura...quei 21 gradi...nn credo che lo zalman possa tanto...

VincentVega ha detto:
stando a questo dreaman1981 fa i 4ghz senza manco impegnarsi...direi cmq che quello che mi lascia ancora più perplesso è la temperatura...quei 21 gradi...nn credo che lo zalman possa tanto...

La temperatura è quella w ZALMAN!!! Avrei un grosso quesito: Come azz lo okko sto procio da una parte mi dice che 400 x 6 moltip e dall'altra 266 x 6 e su asus ai ogni tanto va a 9 x sto diventando scemo!!!

Dreaman1981 ha detto:
La temperatura è quella w ZALMAN!!! Avrei un grosso quesito: Come azz lo okko sto procio da una parte mi dice che 400 x 6 moltip e dall'altra 266 x 6 e su asus ai ogni tanto va a 9 x sto diventando scemo!!!

ogni tanto soprattutto ai suite da qualche rilevazione errata tipo 400x6 però poi si stabilizza su 266.67 x9 che è quella corretta....per coretemp nn saprei a me segna sempre 266.67x9....ad ogni modo per la frequenza corretta tocca usare cpuz 1.39 (l'ultimo) perchè a quanto pare tutti sti programmi (comprese le precedenti versioni di cpuz) nn si accorgono di speedstep e C1E quindi rilevano il moltiplicatore sempre a 9 mentre in idle è a 6...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro