informazione su un pc??

Pubblicità

CardinalSIN

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
56
ciao ragazzi ieri sono stato da mio zio e non ho fatto altro che stare davanti al suo pc:lol: ...e ho notato che ha un processore Intelcore i5 760 2.8ghz ,4 gb di memoria ram ddr3 1600 mhz, una scheda video gtx 470 da 1.28 gb palit e vabbe poi l hd da 1 tb e mi ha detto che l aveva comprato nel dicembre del 2010 e mi ha chiesto se gli posso installare qualche gioco come black ops o battlefield bc2...non sapendo cosa rispondere, chiedo qui a voi, il pc regge i giochi come questi citati? x favore risp veloce :ok:

Uff.....aivoglia.

ok va bene..per non aprire un altro topic.. la facci oqui la domanda,ho un dissipatore nexus 2 axm 8200 con base in rame ,due ram da 2 gb della patriot e una scheda madre asus msn-sli deluxe con raffreddamento in rame (si lo so se è vecchiotta) siccome nn voglio venderli, quale processore e scheda video mi consigliate da mettere x avere un buono gaming?

Uff.....aivoglia.

P.S = Se non sapeva cosa fare, perchè non ha provato se andavano ?, io lo avrei fatto.

perche non ha tempo purtroppo ,lo usa per lavorare

ok va bene..per non aprire un altro topic.. la facci oqui la domanda,ho un dissipatore nexus 2 axm 8200 con base in rame ,due ram da 2 gb della patriot e una scheda madre asus msn-sli deluxe con raffreddamento in rame (si lo so se è vecchiotta) siccome nn voglio venderli, quale processore e scheda video mi consigliate da mettere x avere un buono gaming?

Come CPU ti consiglio l'AMD Phenom X4 975 BE :ok:, poi per quanto riguarda la Scheda Video, mi serve sapere a quale risoluzione giochi, e se vuoi giocare con tutti i dettagli al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro