informazione su un pc??

Pubblicità
si avevo comprato una gt220 da 1gb ed è arrivata solo la scatola ..ora non so se è stato uno sbaglio che ne so, me l hanno riinviata dopo una settimana,e da li non ho piu comprato su e-key

E tu per una cretinata del genere denigri uno shop online ?, ma va va, se proprio vuoi saperlo anche a me Eprice mi ha mandato un i3 al posto dell'i5, sai che ho fatto ?, glielo ho rimandato indietro e mi hanno mandato quello giusto, un errore può capitare a chiunque :sisi:, e comunque te lo ripeto, se non ti fidi acquista con Contrassegno.

E tu per una cretinata del genere denigri uno shop online ?, ma va va, se proprio vuoi saperlo anche a me Eprice mi ha mandato un i3 al posto dell'i5, sai che ho fatto ?, glielo ho rimandato indietro e mi hanno mandato quello giusto, un errore può capitare a chiunque :sisi:, e comunque te lo ripeto, se non ti fidi acquista con Contrassegno.

vedi che non sto dicendo male, ho detto solo che ha feed negativi, come quasi tutti gli shop on-line ..:sisi:

;) :

catturaxe.png

Purtroppo il Processore è Boxato, quindi insieme ti arriverà anche il Dissipatore di fabbrica, i Phenom X4 non Boxati non li vendono proprio.
vabe basta che vada bene il dissipatore che ho gia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro