Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica è detto che i prezzi delle schede video rimangono per sempre così. Adesso ci sono questi prezzi perché c'è questo periodo. Mica questo periodo dura per sempreNon è detto che scendano eh?
Il prezzo non è causato dal periodo ma da una serie di fattori. Potrebbero restare a questo livello per sempre (o comunque molto a lungo). Finito lo shortage, i produttori non stanno facendo un passo indietro perché la fabbricazione di chip resta problematica.Mica è detto che i prezzi delle schede video rimangono per sempre così. Adesso ci sono questi prezzi perché c'è questo periodo. Mica questo periodo dura per sempre
Beh io mi ricordo che fino al 2019 una 1650 la trovavi a 180€. Adesso se vai a vedere è impossibile trovare una 1650 a 180€. Se vedi bene questi prezzi sono aumentati nel 2020,anno in cui è iniziata la pandemia. Per farti un'altro esempio, la 1660TI che ho comprato io, prima della pandemia si trovava a 250€ massimo, adesso invece si trova sui 440/450€ e capisci che 440/450€ per una 1660TI è pura folliaIl prezzo non è causato dal periodo ma da una serie di fattori. Potrebbero restare a questo livello per sempre (o comunque molto a lungo). Finito lo shortage, i produttori non stanno facendo un passo indietro perché la fabbricazione di chip resta problematica.
è vero, ma ai produttori oggi fare quella stessa scheda costa di più.Beh io mi ricordo che fino al 2019 una 1650 la trovavi a 180€. Adesso se vai a vedere è impossibile trovare una 1650 a 180€. Se vedi bene questi prezzi sono aumentati nel 2020,anno in cui è iniziata la pandemia. Per farti un'altro esempio, la 1660TI che ho comprato io, prima della pandemia si trovava a 250€ massimo, adesso invece si trova sui 440/450€ e capisci che 440/450€ per una 1660TI è pura follia
Guarda tanto per i prossimi 3/4 anni avrò ancora questa scheda video,quindi si vedrà se i prezzi rimangono questi o diminuiscono. Se i prezzi rimangono questi,non c'è problema,mi compro una consolle e mi metto a giocare con quella ;) Di certo non vado a spendere 1000 euro per una scheda video come la 3060 che in realtà costerebbe 700 euro di listino ;)è vero, ma ai produttori oggi fare quella stessa scheda costa di più.
Ed avendo visto che tanto la vendevano ugualmente a 400 euro, magari il prezzo scenderà anche, ma a quei 180 euro non torna più... e si ferma sui 260.
Tanto tra 1000 e 700 non è che ci sia questa differenza, poi chi è quel ladro che ti vuole vendere una 3060 a 700€? Ma dove vivi! Ah ah ah, al negozio vicino casa, prov. di Roma, la 3060 è a 550€!!Guarda tanto per i prossimi 3/4 anni avrò ancora questa scheda video,quindi si vedrà se i prezzi rimangono questi o diminuiscono. Se i prezzi rimangono questi,non c'è problema,mi compro una consolle e mi metto a giocare con quella ;) Di certo non vado a spendere 1000 euro per una scheda video come la 3060 che in realtà costerebbe 700 euro di listino ;)
Mazza tra 1000 euro e 700 euro non c'è differenza? cioè sono 300 euro di differenza. Comunque Anche io abito in provincia di Roma e la 3060 non l'ho mai vista a 550 euro ;) e non l'ho mai vista a quel prezzo nemmeno su amazon e compagnia bella,quindi mi stupisce che il negozio vicino casa tua vende le 3060 a 550 euro ;)Tanto tra 1000 e 700 non è che ci sia questa differenza, poi chi è quel ladro che ti vuole vendere una 3060 a 700€? Ma dove vivi! Ah ah ah, al negozio vicino casa, prov. di Roma, la 3060 è a 550€!!
Bah beato te che conosci quel negozio che vende le 3060 a 550 euro. Io come ti ho già detto a quel prezzo non ho mai visto le 3060. Anzi ti dirò di più il negozio del mio paese voleva la bellezza di 550 euro per una RTX 2060 nel periodo 2019Fidati, un negozio a Tivoli, 550€.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ne volevo prendere uno, ma glielo hanno soffiato da sotto il naso pochi minuti prima di chiamarlo al telefono.
Chissà quando gli arriverà.
Guarda qui? https://www.shoppyssimo.it/rtx-3060...vaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodottoBah beato te che conosci quel negozio che vende le 3060 a 550 euro. Io come ti ho già detto a quel prezzo non ho mai visto le 3060. Anzi ti dirò di più il negozio del mio paese voleva la bellezza di 550 euro per una RTX 2060 nel periodo 2019
Ma infatti appena ho visto che il mio negozio mi chiedeva 550 euro per una RTX 2060,me ne sono andato e mi sono assemblato completamente il pc prendendo tutti i componenti su Amazon e ho risparmiato ben 350 euro rispetto al preventivo che mi aveva fatto quel negozio. Ti dico solamente che la settimana scorsa mi sono preso il monitor Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 su Amazon al prezzo di 280 euro. Il negozio voleva 399.90 euro per lo stesso monitor.Ah ah ah, sul serio! No no, sono anni che lo conosco quello che gestisce il negozio, pensa dopo 10 anni ci sono riandato per acquistare i componenti del PC che ho ora, onestissimo e molto competente, eh sì, il prezzo era proprio quello, 550€. Cmq online si trovano prezzi decenti eh? Cmq, bisogna avere pazienza ed attendere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Guarda qui? https://www.shoppyssimo.it/rtx-3060...vaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto
ed è disponibile! Quindi quello che tu conosci non è assolutamente onesto anzi.
Presa su quel sito a 480 settimana scorsa, arrivata oggi:Guarda qui? https://www.shoppyssimo.it/rtx-3060...vaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto
ed è disponibile! Quindi quello che tu conosci non è assolutamente onesto anzi.
Si quel sito è onesto. Io ci ho preso 5 schede video e sono tutte arrivate senza problemi. L'unico difetto di quel negozio è che ci mettono 3 giorni per spedire. Io all'inizio volevo prendere una RTX 2060 da 12 GB sul sito shoppyssymo,ma siccome ho visto che ci volevano dai 4/6 giorni per riceverla,mi sono buttato su amazon e ho preso la 1660TI che mi è arrivata mezza giornata dopo da quando ho fatto l'ordine. Ovvero ordinata domenica sera alle 23.40 e ricevuta lunedi mattina alle 11.30Presa su quel sito a 480 settimana scorsa, arrivata oggi:
Eh purtroppo si devi avere pazienza se ordini li, per quanto mi riguarda mi andava bene aspettare una settimana pur di risparmiare il più possibileSi quel sito è onesto. Io ci ho preso 5 schede video e sono tutte arrivate senza problemi. L'unico difetto di quel negozio è che ci mettono 3 giorni per spedire. Io all'inizio volevo prendere una RTX 2060 da 12 GB sul sito shoppyssymo,ma siccome ho visto che ci volevano dai 4/6 giorni per riceverla,mi sono buttato su amazon e ho preso la 1660TI che mi è arrivata mezza giornata dopo da quando ho fatto l'ordine. Ovvero ordinata domenica sera alle 23.40 e ricevuta lunedi mattina alle 11.30