Informazione su raffreddamento

Kato

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, ho montato un kit di raffreddamento a liquido Big Water Thermaltake volevo sapere dove si può acquistare la bottiglietta con il liquido x il raffreddamento in quanto non l'ho trovata su nessun sito e se sapete quanto è la durata?
Grazie.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Kato ha detto:
Salve a tutti, ho montato un kit di raffreddamento a liquido Big Water Thermaltake volevo sapere dove si può acquistare la bottiglietta con il liquido x il raffreddamento in quanto non l'ho trovata su nessun sito e se sapete quanto è la durata?
Grazie.

Per il liquido rivolgiti a http://www.thermaltakeitalia.com/ :D

la durata ... :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ma guarda che nel circuito del raffreddamento ci devi mettere semplice acqua distillata. devi rimetterla quando vedi che il livello dell'acqua è troppo basso (c'è un indicatore sopra la pompa/vasca del big water).
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ludus ha detto:
ma guarda che nel circuito del raffreddamento ci devi mettere semplice acqua distillata. devi rimetterla quando vedi che il livello dell'acqua è troppo basso (c'è un indicatore sopra la pompa/vasca del big water).

guarda che per quel kit c' è un liquido "migliore" dell' acqua distillata .... informati ..... :eek: :eek: :eek:
l' acqua distillata la si può usare ma non ha le caratteristiche del liquido specifico con aditivi ...... :muro: :muro: :muro:
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Si alla fine l'acqua distillata è la migliore, si possono (spesso devono) aggiungere antialghe e magari dei reagenti u.v. ....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili