Informazione HD

Pubblicità
ragazzi qualcuno mi può spiegare che differenza c'è tra gli HD WD caviar black, blu e green?
prestazioni si parte dal caviar black che è il più prestante poi caviar blue e green.. e comunque dimentichi il Raid Edition 4 che è come il caviar black ma più "sicuro" come hd
 
insomma adesso sto facendo questa configurazione:
i5 2500k
asus p8p67 evo
ram 8gb 1600Mhz
gtx570 gigabyte.
che HD mi consigliate ( io ne volevo 1 da 1T e un'altro da 500gb)
 
Beh visto il livello del pc che vuoi fare fai un piccolo sforzo e prenditi un ssd x windows ed un hdd per lo storage la differenza è assoluta :)
 
Si ma la tua scheda madre supporta sata III o solo sata II?

Perchè se la tua mobo non supporta sata 3 e non hai previsione di cambiarla a breve termine puoi prendere una collaudatissima ed affidabile OCZ Vertex 2 tanto non sfrutteresti un SSD sata III se invece hai una mobo che supporta il sata 3 o sei in procinto di cambiare hardware una crucial M4 da 64GB 85€ Le Ocz e corsair sata 3 soffrono di problemi relativi al nuovo controller sandforge!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top