DOMANDA informazione GeForce Gtx 680

Pubblicità
Pongo la mia domanda qui perchè è inerente credo, spero...
Tra le varie marche della gtx680 nella versione 4gb qual è la migliore?
Gigabyte e gainward nel particolare, quale è la migliore, come silenziositá e prestazioni?
Grazie a tutti

Anche in ottica di un futuro SLI quale delle due si comporta meglio? E su scheda singola?
Grazie

mi aggrego alla discussione perchè anche io (dopo una delusione sulla 7950 gigabyte) volevo prendere una gtx680... ero tentato dalla asus perchè ho una maximus v gene (rog) come scheda madre e quindi forse è la più adeguata, ma ha lo svantaggio che occupa 3 slot quindi non potrei fare un sli in futuro, inoltre da quello che dite sembra che la msi sia l'unica a funzionare bene in overclock... giusto?
consigli?

perchè ti ha deluso la 7950 (così per avere qualche info in più su quelle schede amd ^^) comunque vai di MSI twin frozer III se non punti alla lightning, ti consiglierei anche la asus ma poi con la tua mobo non ci sta (come puoi notare ho uno sli tra asus e msi :D ) e a me sta tutto a pelo con la scheda audio!

far cry l'ho finito piangendo diciamo, ogni 30 minuti, crash, schermata blu, "i driver hanno smesso di funzionare" se poi overclocco anche di poco con il ccc va più lenta di quando è normale... non voglio più avere niente a fare con le ati in vita mia

io per vari motivi sconosciuti la MSI 680 lightning non la trovo da nessuna parte oppure la trovo sopra i 600 euro, e per me e' un po tanto... allora sono ricaduto sulla EVGA Gtx 680 SuperClocked 2GB e' una buona scheda video? oppure se aggiungo 20 euro prendo la EVGA Gtx 680 SuperClocked Signature, che differenza hanno queste due versioni?

perchè ha un dissi prestante, ventole piu larghe confronto alla twind frozer III, doppio bios per i bench

perchè ha un pcb studiato e migliorato per overclock spinti, e la possibilità di overvoltare le kepler...

nonostante mi piaccia smanettare non penso di overcloccare tanto per 2 motivi: 1) non voglio bruciare 450€ di scheda video 2)voglio giocare bene, non dover chiudere il gioco ogni 5 minuti per provare differenti settaggi (correggetemi se sbaglio o overloccare è più semplice di quanto penso)
quindi cosa mi consigliate? se overclocco è proprio poco nel caso il gioco andasse lento... (niente cose spinte che magari invalidano pure la garanzia)

nonostante mi piaccia smanettare non penso di overcloccare tanto per 2 motivi: 1) non voglio bruciare 450€ di scheda video 2)voglio giocare bene, non dover chiudere il gioco ogni 5 minuti per provare differenti settaggi (correggetemi se sbaglio o overloccare è più semplice di quanto penso)
quindi cosa mi consigliate? se overclocco è proprio poco nel caso il gioco andasse lento... (niente cose spinte che magari invalidano pure la garanzia)

ecco, diciamo che se non fai oc della msi non te ne fai nulla, se poi un gioco và lento lo và pure con l'oc.
prendine una silenziosa (dissi custom) e goditela

secondo la mia esperienza in schede video (ed è parecchia dato che monto e sistemo pc :D) tra tutte le marche quella che mi da meno problemi tra tutte è l asus.
la peggiore nella mia classifica è MSI nonostante molti la consiglino, 5 montate e tutte sostituite dopo un anno per vari problemi tra driver, crash e una fusa(cè da dire che erano tutte ATI), sarò io che sarò s****to boh :D
gigabyte 3 montate e una tolta dopo pochi mesi dalla disperazione, le altre non vengono usate per giochi troppo pesanti quindi, per ora, nulla da segnalare.
Zotac ho mandato in assistenza 3 volte una 570 amp e poi l ho rimpiazzata con la 670 asus, tutte le altre (480 amp, varie 560 e moltissime 520 per pc di fascia bassa sempre andate benissimo)
evga ne ho comprato solo una e poi non l ho piu presa....8800gts comprata appositamente per crysis, bruciata 2 mesi dopo., ma cè da dire che molto probabilmente galeotto fu il driver invidia, infatti non pochi se ne lamentarono allora.
le asus non mi ha mai dato problemi, scaldano poco ma salgono poco in oc e costano decisamente di piu', ma come affidabilità, per me, è la migliore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro